Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Vita in famiglia…


"Nonna* sono le 9,30 che fai con le scarpe?"
"Faccio le prove"
"Le prove per cosa?"
"Per la mia festa di compleanno!"
"Nonna ma festeggiamo il 23 Maggio"
"Devo allenarmi alle scarpe con il tacco, slanciano la gamba!"
"Ma nonna!!!"
"Voglio una festa elegante e tu vedi di darti una sistemata per quel giorno!"

* 90 anni il 7 Maggio…. se tutto va bene siamo rovinati!

Commenti su: "Vita in famiglia…" (10)

  1. Ecco, io so a chi assomigli!
    Grande nonna, anche io sono nata di maggio, un bel mese e pieno di luce!
    Auguri e buona preparazione per la festa…coi tacchi!

    diggiu

  2. XD mittica
    Ad avercene!

  3. Davvero una grande nonna! 🙂
    Tutto bene?
    Un abbraccio.

    Dany

  4. Mica ha tutti i torti, vedi di andare a darti una sistemata 🙂

  5. a te è la capa che ti devono sistemare, …e non mi riferisco ai capelli!!!
    :-p

  6. @Marta che ha la mia testa che non va???
    @Factum dici? c’è un che di subliminale? tipo l’invito ad esercitarmi??? 😛
    @Dany tutto bene, grazie
    @SorNarciso è veramente mitica e me la tengo stretta 🙂
    @Diggiu a chi somiglio??? Di cero non a lei piuttosto all’altra nonna, quella che non c’è più 🙂

  7. Ahahahahah!!!
    Tua nonna è bellissima!! :DD

  8. Cara Viviana,
    io quasi quasi la farei conoscere a mio papà, che i 90 li festeggia il 12 giugno… il problema è non fare ingelosire mia mamma… che sai, come a tutte le ragazzine (va per gli 87), le va subito il sangue alla testa. E’ vero che è mingherlina ma, oggi come oggi, una stupida colt ci rimette tutti allo stesso livello… ;-)))))))))))))))))))))))))))))

  9. complimenti alla nonna…!!!

  10. Ho il sospetto che, per arrivare a 90 anni con la voglia di essere eleganti, servano grinta e un po’ di vanità.
    Alla faccia delle caratteristiche negative, queste cose allungano la vita!
    Cassandra

Dimmi la tua

