Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

P38


L’anno scorso spaccò i maroni a tutti con una settimana di anticipo per chiedere gli auguri, i Fuori di Testa (FDT) decisero che andava punita e rimasero sordi alle sue richieste, suppliche, imprecazioni e post autoreferenziali per tutte le 24 ore del compleanno (salvo ringraziarci il giorno dopo).  Quest’anno, bastardi inside, le abbiamo organizzato una caccia al post di auguri e visto che la conosciamo se non lascia traccia su ogni post-indovinello non le verrà concessa l’entrata trionfale nel blog dei compleanni… va da sè che se sbaglia l’ordine dei post-indovinello deve ricominciare da capo….  Buon lavoro Ale cara

quanno senti parlà la Capitale

vor dì che sei viscina ar gran finale

Qui c’è dorce in abbondanza

e vino pure a sufficienza

e si tte lo dice la viviana

ce pòi crede: nun è ‘na panzana!

Daje, Lale, magna e bevi

manco fossi alla fontana de Trevi

indovina indovinello

tocca ora all’uccello.

Ci sarà di baci un fiume

dove senti odor di piume.

Commenti su: "P38" (24)

  1. certo che siam bastardi forti oltre che dentro:)
    sorrido e ti abbraccio cara Vivi

  2. che cosa divertente….

    non ho parole 😐

  3. EHeheh si Viv, ma così le hai svelato il finale!!! Lei altrimenti non lo avrebbe maaaaaaaaaaaaaai immaginato! :ppp
    Smmmmack!

    Roby

  4. utente anonimo ha detto:

    VENERDI 13 MARZO

    prossimo aggiornamento anime

    LUNEDI 13 APRILE

    a reti unificate

  5. @Va bene utente anonimo lo segno sull’agenda

  6. indovina indovinello
    il segreto è un po’ monello.
    La filastrocca di parole
    prosegue dove splende il sole
    Indovina indovinello
    aguzza ancora il tuo cervello.
    Dal sole -è naturale-
    si passa adesso dentro il mare!
    indovina indovinello
    il gioco ti par bello?
    Se lo scherzo non disdegna
    Lale corre in Sardegna
    indovina indovinello
    il cammino è ancora bello.
    Se ti va di cambiar aria
    va a cercar la segretaria…
    indovina indovinello
    il segreto è sempre quello
    del regalo una caparra
    dove suona una chitarra
    Indovina indovinello
    ora hai letto questo e quello.
    Per veder dove va il gioco
    trova ora freccia e fuoco.
    indovina indovinello
    c’è più stanze di un castello.
    per avviarti al gran finale
    hai bisogno di…un codice fiscale!
    indovina indovinello
    tocca ora all’uccello.
    Ci sarà di baci un fiume
    dove senti odor di piume.

    MARGHETTI quanto ha ragione: siete bastardi fuori e spostati dentro!!

    HAYALEL io una parolina l’avrei ma sono una contessina e non posso dirla

    VIV la ringrazio per avermi fatto rivivere i fantastici momenti della non festa lo scorso anno
    quando mi sbattei e sudai 7 perizomi per farmi le filastrocche by me 🙂

    le voglio bene (anche se negherò d’averlo scritto)

  7. Uhm… e se le dicessi che l’ordine è sbagliato????

    No vabbè ti apro il compleblog 🙂

  8. utente anonimo ha detto:

    Io sono anonimo e non capisco l’indovinello, la segretaria, la sardegna,il sole, l’uccello,la chitarra, codice fiscale…..
    si mi è arrivato a casa un codice fiscale ma di uno che era defunto.
    poverino mo vado al cimitero e glilo chiedo. non non sta bene gli porto una letterina.
    ma se è morto come fa ha leggerla.
    Vediamo un po cosa posso fare………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………… un blog? no ce ne sono tanti poi non sta bene…………………………………………..allora…
    datemi un altro indizi!!!!!!
    ciao claudia N

  9. utente anonimo ha detto:

    pOVERI BIMBI che finaccia
    poveri nonni enzo e nannina
    pov…pov….pov
    come diceva
    QUI LO DICO E QUI LO ANNEGO
    quello del telecomando
    che si infila il tubetto di crema nel culo
    che suda
    che va al supermercato
    il capitano nemo!!!!!

  10. Lo sai che ti dico… che non ti cancello…

  11. e poi la scequenza era giusta eccome!!!

    grazie viv :)))

  12. utente anonimo ha detto:

    No ti prego cancellami..
    sei talmente stronza che mi sei simpatica.
    Ecco questa non me l’aspettavo
    BRAVA

  13. Ma io non sono stronza, sono STRONZA e ti lascio anche questo…

    Perchè i commenti qualificano chi li lascia e l’anonimato in internet è una presa di culo per deficienti…

    Nulla è anonimo… nemmeno TU caro anonimo….

  14. utente anonimo ha detto:

    certo lo so
    ma anche tu sei anonima.. metti nome e cognome, indirizzo, tel.
    siamo tutti anonimi chi piu e chi meno …allora che cambia.
    Mi sembra piu onesto chiamarsi anonimo…..
    L’Ip non conta niente!!!

  15. Sicuro/a che l’ip non conta niente?

    Io sono IO, non mi mischio con niente e con nessuno, e non mi sento anonima!

    Vuoi rimanere anonimo/a, io non ti censuro nulla qui… puoi scrivere quello che vuoi: dalle bestemmie ai proclami, è roba che scrivi tu, cazzi tuoi!

  16. utente anonimo ha detto:

    principio di induzione
    +
    ricerca logaritmica.
    allora se io faccio una ricerca logaritmica…. ho dei risulti adesso che c’entra se vado a sbattere a destra e a sinistra come un apallina è il mio pc che lo fa.
    Io non c’e lo conte MA SE CI ARRIVO, attivo teleport pro e faccio in automatico un backup incrementale, poi faccio una ricerca di stringhe di nuovo logaritmica.
    Mo che colpa ho se io voglio fare una cosa per fare un archivio di informazioni che mi interessa.
    HO QUASI FINITO, MA NON VI ARRABBIATE SE AarrIVO E DICO QUALCHE CAZZATA PER AVERE QUALCHE o no risposta… non mi intereessa se rispondi o no.
    mi dispiace ma questa ricerca la devo finire entro aprile.
    scusa….

  17. A me sembri deficiente ma se qualcuno ti paga per le cagate che raccatti sul mio blog buon per te!

    Per il resto confermo quanto precedentemente detto..

    Però farei pace con la tastiera….

  18. Viv, servono consulenze sul principio di induzione? Facciamo che la ricerca, se proprio deve avere un aggettivo, è ALGORITMICA, non LOGARITMICA.
    Ahahahahahah! L’arguto anonimo ti ha rifilato la versione (dis)informatica della supercazzora!

    (però tutto sommato l’anonimo/a è più simpatico/a della media!)

  19. utente anonimo ha detto:

    no no è logaritmica…….
    è quello che sta in mezzo che non lo è. Ma diventa lineare.
    fai una ricerca in un database e poi vedrai se è logaritmica!!!!!1

  20. utente anonimo ha detto:

    ltu cervello è algoritmico
    cioè algo + ritmico
    ovvero te fa male quanno provi a pensa!!!!!

  21. utente anonimo ha detto:

    22 (23)Dio mio pastore
    1 Salmo. Di Davide.

    Il Signore è il mio pastore:

    non manco di nulla;

    2 su pascoli erbosi mi fa riposare

    ad acque tranquille mi conduce.

    3 Mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino,

    per amore del suo nome.

    4 Se dovessi camminare in una valle oscura,

    non temerei alcun male, perché tu sei con me.

    Il tuo bastone e il tuo vincastro

    mi danno sicurezza.

    5 Davanti a me tu prepari una mensa

    sotto gli occhi dei miei nemici;

    cospargi di olio il mio capo.

    Il mio calice trabocca.

    6 Felicità e grazia mi saranno compagne

    tutti i giorni della mia vita,

    e abiterò nella casa del Signore

    per lunghissimi anni.

  22. UA… inutile che insisti non ti cancello…

  23. Viv, don’t feed the troll!

    …e blocca i commenti, diamo pace ai database di Splinder, che già rigurgitano di cazzate (comprese le nostre, eheheheh!) 😉

  24. utente anonimo ha detto:

    Tu non farai la CANCELLIERA da grande non come gli altri

Dimmi la tua

