Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Come da Tag

"buongiorno,
mia moglie ieri è stata alla visita dal ginecolo,
ha detto di suo marito assicurato **** e le hanno risposto che non sanno cosa sia,
come facciamo per rimborso delle sue fatture?
grazie per una vostra pregiata a riscontrare
saluti"

Ammetto di non conoscere il ginecolo e se sua moglie parla come lei scrive deve ringraziare che non hanno chiamato il CIM

Commenti su: "Ancora sul lavoro… il mio!" (6)

  1. Ehheheh, mi ritorna alla mente un episodio successo nei miei primi anni di lavoro. Un vecchietto tutto affannato entra in ufficio amministrativo dell’Ospedale: Me scusi, m’hanno detto che qui c’è un “culista, quello pell’occhi.
    Un po sorridente ho fatto passare il poverino dalla porta riservata agli impegati, che dava direttamente al piano ospedale. Gli ho indicato il corridoio degli ambulatori, dove c’era l’Oculista. Non me la sentivo di fargli scendere e risalire un sacco di scale dalla parte opposta dell’ospedale.
    Certo che non è facile restare serie e professionali di fronte a simili uscite! 🙂

  2. ahahahha Diggiu… in effetti il “culista” ha una certa attinenza anche con gli occhi se le terga meritano 😛

    (non ho resistito ahahahh)

  3. Zia Viv,
    Passo da te per imparare qualcosa, e mi diverto spesso! 😉
    Io ho qualche problema con l’inglese, ma questi . . . sono stranieri???

    A presto, BiB

  4. 🙂
    tutto sommato sei una purista pignola 😀

  5. Se vuoi, puoi rimborsare a me 😛

  6. e ci credo che le hanno risposto che non sanno cosa sia :-(((
    grazie comunque per la pregiata a riscontrare, eh!

Dimmi la tua

