Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Una mail di lavoro…


Ricevuta pochi minuti fa, mail di richiesta informazioni

"DEI SOLDI VERSATI MI TORNA INDIETRO QUALCOSA NEL CASO DI DSDETTA POSSO UTILIZZARLI ANCHE IN CASO DI DISDETTA GRAZIE PER LA RISPOSTA"

Risposta:
"E’ una vera disdetta ma in caso di disdetta i contributi versati, per disdetta, non sono recuperabili"

Commenti su: "Una mail di lavoro…" (12)

  1. Possibile che non riesci a capire una mail così chiara?
    Che disdetta!

    Ciao Viv

  2. Lo diceva sempre la mia prof di italiano che stiamo dimenticando le parole perché usiamo sempre le stesse: fare e cosa.

  3. dis-detta

  4. oh, ma è una vera disdetta, sì…

  5. E’ una disdetta sì, che non si possa disdire la disdetta!

  6. Devono avergli scippato la punteggiatura, poverino. Se i soldi gli servivano per ricomprarla, io proporrei una colletta…

  7. @nihil mi ha soffiato il commento…
    Io allora inizio la colletta:
    . , ; : ” ? !
    😉
    diggiu

  8. Solo la punteggiatura gli hanno scippato????

    :-))

  9. Però è educato. ha ringraziato in anticipo per la risposta.
    10 in condotta e promosso.

  10. io non ho capito niente:( mi torna indietro qualcosa?
    eheheheh bacioni
    monì

  11. ok, ma poi ha disdetto o non ha disdetto?

  12. direi decisamente (nonchè disdettevolmente) che … beh sì le sue mail forse sono affette da lebbra, viv non ti fare infettare eh?!
    😛

Dimmi la tua

