Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Mah


Sulla casella di posta di splinder mi è appena arrivata una mail da tal "Sister Vera Brown", ha detto che non si ritrova più il mio indirizzo di abitazione ed i miei numeri telefonici…
(ma guarda un po’)
… lavora in una banca… parla di svariati milioni di dollari.

E’ ufficiale: lo spam è arrivato anche nella posta-splinder…

Commenti su: "Mah" (2)

  1. E noi da bravi Smap terremo gli occhi bene aperti.
    Grazie della segnalazione di questa strana Sister Vera, è sister falsa sotto mentite spoglie.
    diggiu

  2. A me tempo fa è arrivata la lettera di una ragazza arab, che per sbloccare non so quanti milioni di dollari ha bisogno della mia garanzia, di un po’ di euro e non so che altro . . . scritto in un italiano sgrammaticato, no ho capito niente, e l’ho lasciata lì! Credo! La vado a cercare . . . :-)))
    Ciao, R

Dimmi la tua

