Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


DRIINN
"Pronto!"
"Cercavo la Signora V****"
"Sono io chi parla?"
"Sono della city ba*k, cercavo la sig.ra Viviana"
"Sono io! mi dica"
"Volevamo informarla che stiamo organizzando…"
"… un incontro a Firenze, lo so quando mi chiamate sempre per dirmelo"
"Abbiamo preparato un incontro per presentare un finanziamento fino a 26.000 €, a titolo di prestito personale, per l’acquisto di una macchina, spese mediche, dentistiche o ristrutturazioni"
"Vi ringrazio e ringrazio Dio che al momento non mi servite!"

Sono qui che penso se siano utili anche gli scongiuri… questi chiamano una volta al mese…

Dimmi la tua

