Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Buon 2009


Rileggevo l’ultimo post dello scorso anno nel quale definivo il 2007 un anno faticoso ma pieno di cose belle e mi auguravo un 2008 simile.
Nonostante io mi lamenti, ingiustamente, spesso di alcune cose sono una donna fortunata.
Quel Fato che caparbiamente, nel 2007, mi ha preso per mano mi è rimasto accanto facendo accadere nella mia vita forse ancora più cose dell’anno scorso.
In quest’anno non è mancata la salute (mia ma soprattutto dei miei cari), la crisi economica al momento mi riguarda come cittadina ma non posso dire di aver apportato rinunce considerevoli alla mia quotidianità, il Gruppo Esperanza cresce di zii e zie (e questo oltre a rendermi felice mi riempie di stupore ad ogni nuovo ingresso), il contratto di lavoro è stato trasformato in tempo indeterminato (e con questi chiari di luna devo amaramente ammettere che hanno ragione le sagge amiche che da stamattina mi "bacchettano" per la mia non felicità), il cerchio degli amici si è allargato con splendide persone, i vecchi amici sono saldi nello loro posizioni.
Insomma cosa chiedere a questo 2009 che sta per nascere?
Io azzardo… un anno come il 2008 può bastare.

Auguro ai vostri 2009 di donarvi quello che avete nel cuore, partendo dalle richieste più recondite, quei desideri che non osate (osiamo) nemmeno chiedere.

Buon 2009 a tutti i naviganti

Commenti su: "Buon 2009" (11)

  1. Allora cara Vnnvvvn, un augurio di buon anno assai simile a quello che sta per finire. Anche io ringrazio il 2008 per averti conosciuta.
    Un abbraccio.
    diggiu

  2. Ti auguro con tutto il cuore che si avverino tutti i tuoi desideri più segreti e più veri… perchè Dio fa amare quel che comanda e desiderare quel che promette, se glielo chiediamo.

    Un grande abbraccio

  3. Come sai il mio 2007 è stato duro ma mai quanto il 2008! E allora spero che questo 2009 sia davvero l’anno della rinascita, non solo per me! Un augurio di cuore che questo anno che sta per arrivare possa darti ancora di più… soprattutto nelle cose che desideri davvero! Un bacio e GRAZIE per esserci sempre soprattutto quando mi prendono le PARANOIE PIU’ ASSURDE… Non te lo dovrei dire perché so che odi i sentimentalismi e anche io sono abbastanza simile ma TI VOGLIO BENE! Sei un dono davvero grande!

  4. Anch’io, cara Viviana, sarei felice s e questo 2009 fosse come il 2008 che sta finendo…
    E anche a te, un grandissimo augurio!

    br>Recados, Gifs e Imagens no Glimboo.com

  5. Auguri di cuore Viv

  6. Auguri Viv! Ehm…sono senza parole….eheheh 😛

    Che sia un 2009 ancora più meraviglioso del 2008.

    Un abbraccio! 🙂

  7. Bene… partiamo per questo nuovo anno 🙂

  8. il 2008 mi ha tolto quasi tutto e divorato il cuore ma ho fede e non dispero non me lo posso permettere!
    Auguri Viviana con tutto il mio cuore!
    buon anno nuovo
    monì

  9. Cin cin e tanti auguri.

  10. A me basta che il 2009 mi porti un sorriso quotidiano. E’ troppo? Pazienza, faccia un po’ come vuole :)))

    Buon anno, Viv!

  11. Ciao Viv! auguroni che i tuoi desideri si realizzino tutti!
    Quanto a me… 2008 pussa via!!! a meno che non ci sia di peggio!?! Oddioooo

Dimmi la tua

