Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Gavettoni…


 

Questa è una cosa che mi piacerebbe fare…

Vi ricordo che le adesioni per la colletta devono essere lasciate nell’apposito post, grazie

Commenti su: "Gavettoni…" (8)

  1. madò che ideona!

  2. E chi non colletta con me, acqua lo colga..
    Attenzione, siamo in tempo di influenza, prevedete quindi..
    diggiu

  3. se è un idea per la colletta, mi sembra ottima.
    da che parte stai, tu? quelli in posa o quelli che lanciano?

  4. Io lancio 😛

  5. Io la colletta la faccio in macchina…..con i vetri rigorosamente chiusi 😛

  6. hihihi che stardoni!

  7. Devo aver combinato una cosa simile, lui due piani sotto si stava vantando molto di aver bagnato tutti… 🙂

  8. Ahahah meravigliosaaaa!

Dimmi la tua

