Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Ho fiducia in te…



Mia nipote al piano di sotto legge qualcosa, ascolto distrattamente, colgo l’ultima frase…
"Ho fiducia in te"
Le intimo: "Michelle rileggi quello che stavi leggendo!"
"Ma zia, sto giocando ai Pokemon!"
"Rileggimi tutto!"
"[tizio ha i seguenti poteri, caio queste debolezze…] COMBATTI, HO fiducia in te"

Io torno con la mente a Madrid, a quella camera d’albergo, a quel foglio donatomi da mia zia e tradotto in italiano la settimana successiva (italiano/spagnolo mai studiato)

Le Coincidenze continuano a tenermi incollata alla Realtà, prima o poi bisognerà abbandonare maschere ed armature!

io ho fiducia in TE, TE hai fiducia in me… ma non siamo ad armi pari! Cazzo!

Questo blog con qualche giorno d’anticipo rispetto alla proprietaria, va in ferie…

Ci si legge certamente a settembre, forse prima ma non garantiamo (io_blog e la mia gestrice vnnvvvn ) di certo non vi abbandoniamo nei commenti!

Commenti su: "Ho fiducia in te…" (17)

  1. Vado ma..torno

    Ti abbraccio**

  2. Buone vacanze, Viv. Divertiti e riposati!
    Ciao, Cri

  3. …mi fido di te Viviana e so che ci sei e sarai
    un abbraccione
    e buone vacanze al blog…spero di sentirti di tanto in tanto ma non sarà un problema se non accadrà!
    divertiti se è possibile solo il riposo non può e non deve bastarti
    ti voglio bene
    monica

  4. Ed eccola qua la placca colorata sistemata sul marciapiede della Puerta del Sol sotto il palazzo del comune!
    “ Km 0, origen de las carreteras radiales”!
    Come dire…..da qua si inizia a misurare il percorso ………

    Beh che dire, quando fai la criptica mi metti paura.
    E non scherzo.
    Passa una serena notte

  5. Una fotografia che incoraggia e spaventa un po’.
    Buone vacanze 🙂

  6. buone vacanze cara vivi. felice di averti risentito bacione

  7. non c’ho mica capito tanto, comunque forza pokemon! 😉

  8. grazie di cuore per gli auguri!

  9. ma vivvvvvvvvv come faremo senza la tua precisione per tutto questo tempo?????????????? vivvvvvvv mi sarai puntuale a settembre???????
    baci e buone vacanze a te ed il blog!
    Duracell

  10. buone vacanze e mi raccomando ci si sente poi eh…

  11. io ho fiducia in te Vivimon 😉

  12. bone ferie bionda……divertiti…
    ci vediamo sicuramente….
    prima o poi….
    baci

  13. Domani ultimo giorno di lavoro e poi…wow! Noi ci sentiamo al cell, ok? Un bacione Vivi…

  14. Buone vacanze . . .!
    Riposati! 🙂
    Io intanto ti linko! 😉
    Ciao, R

  15. Io ho fiducia che io e te se beccamo prima!!

  16. giuro che il mio spazio è pulito e profumato…ho anche cambiato le tende:)
    buona settimana
    moni

  17. mi chiedevo se è possibile abbandonare maschere ed armature ad armi imapari… magari ci rifletto 😉
    nel frattempo felicissime vacanze

Dimmi la tua

