Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Un nome, un programma!


E’ iniziato il count-down, sono arrivate le zie, 78 anni cadauno, arzille e più giovani di me.
Stasera le porto a mangiare una pizza (o quel che preferiscono).
C’è un posto vicino casa, sulla Via dei Laghi, carino e fresco.
E’ venerdì, chi mi conosce sa che non vado a cena fuori senza prenotare, avevo appuntato il numero di questo locale sull’elenco telefonico, poi hanno portato i nuovi e non l’ho trascritto!
Poco male, lo ricerco… nulla, il vuoto, il buio, il niente!
Siamo tre, andremo senza prenotazione!
Ma questa cosa che non si riesca a trovare il numero telefonico la dice lunga…
Il posto si chiama "I Bischeri"…. un nome, un programma!

Fortuna che si mangia bene!
Commenti su: "Un nome, un programma!" (12)

  1. ciaooooooo che emozione parlare con te al tel. a presto bacione

  2. E pensare che mi ero convita di avere solo io zie ultra 78 enni da portare fuori a cena…. e per giunta anche “spocchiose”…Rigorosamente dalla “Zita” a Vesale – Zocca – Modena … tutto a base di funghi porcini. E poi si lamentano che sono “tirchia”: per forza quella volta all’anno mi costa il mio mensile!

  3. *__* vi immagino insieme e vi vedo bellissime!

  4. I Bischeri mi ricordano tante cene insieme e le risate fatte.
    Si mangia bene, la pizza è favolosa quindi le tue zie saranno felicissime.
    Vi auguro un felice viaggio e tanto divertimento.
    Hasta pronto y besame Madrid que tengo en mi corazon.
    Un brindisi madrileno per te: salud dinero y amor.
    A presto un bacio

  5. buon divertimento!
    have a nice trip (se dice così?)
    🙂
    hasta luego

  6. massì
    basta coi luoghi comuni sugli anziani che sono poco arzilli e più anziani della viviana!

    senta viv, ho smesso di fumare,
    se lei scegliesse di condividere con me questa fatica sarebbe una grossa soddisfazione

  7. e così adesso pensi che io sia una zia data la mia età…a buon rendere ma soprattutta a rendertelo presto!

  8. Vivi, ilo numero è questo:

    06/79350408

    Bacio. Patty

  9. Be’? E com’è andata? L’avete trovato, il posto?
    E poi: Madrid?
    Si aspettano notizie 🙂

  10. Davvero si! Tra “I bischeri” e le zie arzille!
    Beh di certo non ti annoierai!

  11. So che sei poco incline a certe cose ma….sentivo di dirti che…
    vai in MC
    Un bacione dolce creatura.
    Shayra

  12. Insomma VIV… non metti manco una foto?
    E poi voglio andare anche io dai Bischeri…
    lo sai che ho un debito

Dimmi la tua

