Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Doppio evento


Doppio evento oggi, sono appena rientrata.
Mia nipote Michelle festeggia oggi il suo nono compleanno, inoltre lei e suo fratello Matteo avevano gli "esami" per il passaggio di cintura a Judo.
Una decina di giorni fa mi hanno chiamata e mi hanno chiesto se andavo a vederli.
Detto fatto,
Tralasciamo che il maestro è arrivato con un’ora ed un quarto di ritardo, tralasciamo che mio zio ha voluto a tutti i costi riaccompagnarmi a casa invece di mandarmi con i mezzi (e ci abbiamo messo "solo" un’ora e mezza!) e che sono praticamente appena arrivata…
Ma quelle due canaglie sono veramente bellissime
Auguri Michu
Commenti su: "Doppio evento" (1)

  1. *___* Auguri anche da parte mia:)
    ciao Vivi buona notte
    monì

Dimmi la tua

