Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Sorry….


Sono a conoscenza del fatto che stanno arrivando dei messaggi privati ai blogger che mi conoscono, anche a quelli che non mi conoscono a dire il vero!
Li manda una persona che è stata protagonista, qualche tempo fa, di un mio post!
Ho la cattiva abitudine di dire le cose davanti e non di dietro, ma non tutti siamo perfetti
Lascio la valutazione degli stessi all’intelligenza di chi li riceve e mi scuso con tutti di questa seccatura indirettamente causata!

Dire a te di farla finita sarebbe come svuotare il mare con il contagocce ed oggi fa troppo caldo per provarci!

Commenti su: "Sorry…." (19)

  1. Non tollero sta gente che non ha null’altro di meglio da fare!!!
    Francy

  2. tanto non so leggere!!!

  3. Sai qual’è il problema Viv?
    Tanta gente non sa proprio come impegare il tempo (so ‘na signora vedi come parlo forbito?) quindi fregatene.
    Chi ti conosce sa come sei e io, che posso dire di avere la fortuna di conoscerti, ti lancio un bacio con tanto di schiocco 😉

    anna

  4. Guardate che state fraintendendo 😛
    Non ero in cerca di conferme sulla mia persona… era solo per avvisarvi che sono a conoscenza del fenomeno molesto… almeno vi risparmiate di avvisarmi in pvt o via mail :-))))

  5. …e chi ha frainteso?
    Ho capito perfettamente. Ti ho solo lasciato il mio pensiero…che voi litigà??????
    io so pronta…daje movete 😉

  6. Anna nessuna intenzione di litigare con te :-))
    Guarda… ti rilancio anche il bacio con lo schiocco 🙂

  7. 28 maggio 2008

    Si tratta di gente che ha paura di rivelare la propria identità, per cui chissà quale paura interiore possiede!!!
    (Sicuramente è come quella che sente il cagnolino piccolo che abbaia perché è di fronte a qualcuno più grosso di lui).

    Ciao Vivì.
    Ciao a tutti.

    Laura

  8. siamo tutti imperfetti, chi più chi meno….

  9. io poi sono una accozzaglia di difetti:((
    un bacio Vivi e buona giornata

  10. 29 maggio 2008

    E’ vero, “albatros”: anche al termine del film “A QUALCUNO PIACE CALDO” (IL JAZZ), viene pronunciata la famosa battuta “NESSUNO E’ PERFETTO”: posso sbagliare, ma sono convinta di quanto ho scritto nel commento immediatamente sopra il tuo.

    Ciao, “albatros” (C.M.) e ciao a tutti da

    Laura

  11. a lavurar barbun

  12. 29 maggio 2008

    Ciao, Viviana.

    Credo di non capitare inopportuna lasciando sul tuo post il mio

    I N V I T O

    Oltre a tantissime altre cose, mi piace scrivere qualche articoletto che interessi, in particolare, la SOCIETA’ UMANA e quella CULTURALE sotto ogni sua forma (Musica, Arte rappresentativa, Cinema, Attualità, …).

    Per cui desidero INVITARE a leggere e a commentare il mio articolo sull’importante film “MARESCIALLO MANCUSO AL SERVIZIO DELLA DITTATURA DEMOCRATICA” che figura presso il blog/giornale del mio amico Direttore:

    http://ilsalottodellalternativo.splinder.com

    (spero che risulti ancora in prima posizione a partire dall’alto –> titolo: “IL MARESCIALLO MANCUSO”, altrimenti sarà necessario azionare il mouse verso il basso = gli argomenti sono scritti in grassetto).

    Un “GRAZIE” da

    Laura Rocatello

  13. @LauraRocatello… io sto facendo esercizi di pazienza in questi giorni e sono irrimediabilmente insufficiente da una vita…

    Lo spam lo detesto con tutta me stessa… non ti cancello per rispetto a chi ti ha condotto qui ma PER PIACERE… che io non abbia a sapere che sei andata a rompere i coglioni a tutti i poveri disgraziati che mi commentano altrimenti mi incazzo e ti banno!

    Per la cronaca sei inopportuna ed anche un po’ fastidiosa se vieni qui in cerca di commenti, io ti lascio, chi vorrà venire a vedere lo farà… PER FAVORE… ti chiedo di fare una sana attività di blog senza mendicare commenti!

  14. I MESSAGGI PRIVATI IO NON LI HO APERTI
    SI SENTIVA UNO STRANO TICCHETTIO

  15. 29 maggio 2008

    Scusami, Viviana, non pensavo di risultare “rompiscatole”: alla mia tenera età, meno che meno.

    Infatti, all’inizio, ho scritto”Credo di non capitare inopportuna …” e, comunque, non ho interpellato nessuno dei tuoi commentatori.

    Volendo togliere il disturbo arrecato, ti sarò grata se cancellerai il mio invito dal momento che io non lo posso fare.

    Ti ringrazio moltissimo mentre saluto te e tutti.

    Laura Rocatello

  16. Anche io c’ho sto brutto vizio di parlare in faccia…e sai che te dico? Che dev’esse proprio brutto, se gli altri non accettano quello che je dico! Ma si, ma che ce frega, ma ce c’emporta…Lo sai noi come jarisponnemo?
    “Te c’hanno mai mandato a quer paese? Sapessi quanta gente che ce sta…”

  17. Viviana wrote:
    Agape non si sente un tantino strumentalizzato?
    Ha ricevuto anche lei uno di quei simpatici PVT?
    Considerato che io e lei ci saremo incontrati, su altri blog, si e no un paio di volte non le sorge il dubbio che venga “usato” e mandato a rispondere ad un post vecchio di 16 giorni???

    @ Orsopio… è tutta la mattina che cerco qualcuno con cui dibattere civilmente… ahimè non è questo il post giusto però…. 😛

    Cara Viviana,
    Le scrivo con l’educazione di uno che si rende conto di essere in “casa altrui” e pertanto cercherò di non polemizzare, ovviamente Lei, quale padrona di casa, potrà sentirsi libera di “ospitare” questo commento o di “cestinarlo”, faccia un pò Lei.

    Detto questo che mi sembrava doveroso vengo al nocciolo della questione.

    Come già Le ho scritto nel Post precedente, non entro nel merito della vicenda, che NON CONOSCO, NON VOGLIO CONOSCERE E , le dirò di più, non mi INTERESSA conoscere.

    Ritenevo, ( e ritengo) con le dovute scuse per la presunzione, che un post ad hoc, nel quale si menziona per nome un altro bloggher, non sia giusto, punto e basta,o come dicevano i latini: sic et simpliciter….
    senza minimamente voler entrare nel merito della questione.

    Quindi mi sono permesso di contestare (credo e spero educatamente) il metodo, non il merito, nel quale, RIPETO, non ho nessuna intenzione di entrare.

    Vede gantilissima signora ( che dalla foto deduco anche molto giovane e molto gioviale…) per quanto mi chieda anche io il perchè non mi faccia i fatti miei, la risposta la trovo nella mia concezione del vivere, che non è fatta solo di ” BEI COMMENTI”, del tipo “quanto sei bravo/a…..”, “Quanto è bello il tuo blog…” ecc, ma anche da (educate) divergenze di vedute, argomentate e sostenute come ora mi stò permettendo di fare.

    Poi sostenere, per questo, che uno sia strumentalizzabile…………….!!

    E’ vero, noi non ci conosciamo e forse stiamo divergendo prorpio perchè non ci conosciamo.

    Potremmo scoprire, con enorme sorpresa, di avere gli stessi obiettivi e gli stessi sentimenti.
    Ora non voglio fare il misterioso, ma vengo da notizie (di una comune amica bloggher) che mi hanno a dir poco sconvolto, quindi considero, questa nostra diversità di vedute un semplice diverso modo di concepire la vita, forse anche dovuto alla diversa età… (io ne ho molto più di lei – sigh!!!-).

    NOn le dico questo per affermare che la “saggezza” stà dalla parte dei “capelli bianchi”, cosa, tra l’altro, non sempre vera.

    Un caro saluto con nessuna presunzione di volerle sembrare paterno (non sono mica così vecchio!!!), nè di volerle insegnare nulla, in quanto quello che leggo di Lei mi dimostra di aver a che fare con una persona assennata.

    senza rancore…. agape

  18. Capisco quasi più niente
    (ma non importa, non spiegatemi, mi diverto lo stesso
    :-PPP)

  19. Gentilissimo Signor Agape, non ho mai cancellato un commento nemmeno quando sono stati offensivi non vedo il motivo per cui dovrei iniziare adesso.
    Le preciso che di norma a me i commenti accondiscendenti suscitano l’orticaria quindi lungi da me il ricercarli, e non era certo lo scopo di questo post.
    Detto questo mi trovo costretta ad interrompere questo siparietto in quanto vinta dall’enorme noia che mi suscita, spero non voglia offendersi, nulla di personale.
    La ringrazio dei consigli per migliorarmi, saprò farne certamente buon uso.

    @Lavostraprof… .-)))

Dimmi la tua

