Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Mi sento così…


 

Da quando ci siamo trasferiti nella nuova sede in stanza siamo provvisoriamente in tre, considerato che in un altro settore sono 27 in una stanza non ci sarebbero margini di lamentele!

Il punto è che a me oltre a mio cugino è rimasta Collega Pazza.

Collega Pazza non sta zitta un attimo, non sputa mai, parla con noi, da sola, con i muri non importa.

Fondamentale è che le esca la voce dalla gola.

Il mio lavoro, cerdo di averlo già detto, consiste nel rispondere alle mail degli iscritti e va da se che comporta un pizzico di concentrazione…

Gli argomenti sono i più disparati, alcuni tendono all’imbarazzante… ieri siamo stati informati delle dimensioni dell’apparato riproduttivo del padre (che ha l’Alzaimer e CP 50 anni…), stamattina l’argomento prevalente, dopo la solita parentesi veloce sull’oragno maschile (il capo ha un’infezione), siamo passati ad un problema di lavoro…

Ma porca puttana sono 3 ore e 47 minuti che parla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(non trovo dove si annulla questa maledetta formattazione che mi spazia troppo il testo!)

Commenti su: "Mi sento così…" (4)

  1. Per fortuna siamo in due in stanza!

  2. utente anonimo ha detto:

    ahahah, mi ricorda un problema analogo che aveva, fino a qualche tempo fa, wil 😉
    alb

  3. ma non puoi fare proprio nulla per farla tacere?

  4. Be’… Non sputa. Non sei contenta?

Dimmi la tua

