Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Post Raduno V edizione


Con il passare delle ore cominciano a comparire i post post-raduno.
Eviterò di aggiungere la mia cronaca (se non potete farne a meno andate a leggere quelle degli altri, un po’ di movimento non vi fa male )
Io sono estremamente soddisfatta del risultato raggiunto, con quasi tutto riuscito come lo avevo pensato.
Si dice che la perfezione non è di questo mondo… proverò a farmene una ragione
Ringrazio tutti i Fuori di Testa (comprese le new entry):

Angi69 su di te non ci conto (mi ha sconfessata… post semi fotografico!)
Profemate  (post sentimentale, ed ora si incazza ma siamo pari! )
WilCoyote (post filosofico-scientifico )
Albatros900 (post scemi-serio se non togli quel fact-totum e la velata allusione al calendario fatto scendere in tutta fretta ti declasso! )
OkkiRossi DATTI UNA MOSSA!
MonicaMarghetti (post "invito" )
Paramuricea DATTI UNA MOSSA!
Damadelsole In collegamento videotelefono (Sara è uno spettacolo!) e lei una pelandrona che non aggiorna!
Invisible Kid (post esilarante da non perdere)è anche irriverente e poi ha un blog carino, ama chi gli lascia commenti che lo evidenzia e stravede per chi lo ringrazia dei commenti!
Arabapernice (al momento assente giustificata dal post post-raduno in quanto ha il pc dal Dr. House della Silycon Valley)PUBBLICATO: LEGGERE PER CREDERE
Ioepapperina (post semi serio) mi corregge e chiede la definizione di scemo+scemo
Giarre (post video )

Via via che si aggiungono post ve li segnalo!

Commenti su: "Post Raduno V edizione" (22)

  1. Viv, non è mielosa retorica, sai che non son troppo il tipo per quelle cose… GRAZIE!.

    Il perché lo sai.

  2. il mio è solo scemiserio..ma da na pappera che t’aspetti? Uè uè, come dicono a Napoli a(r)rivederci!

  3. ciao cara vi ho pensato qualcuna si è dimenticata di chiamarmi 😦 vi ho pensato!!! spero nel prossimo raduno!!! a presto bacione

  4. ottima idea, l’indice di tutti i post: così recupero più in fretta!

  5. ciao Viv! non c’entro niente, ma un salutino… ce sta tutto!

  6. prima o poi verrò anche io:))

    grazie della tua presenza

    dora

  7. ma che blog carino!

    😛

    mi associo ai grazie per aver organizzato il tutto splendidamente!

    Ciaoooo

  8. Ciao Viv…. venerdì sera pizzetta?

    smk

  9. Giorgio il venerdì vado a Siena, ma questa settimana sono impegnata anche giovedì.
    Mi informo sugli impegni familiari e vi aggiorno ma per il momento è no (mi intrigherebbe rimanere a Roma ed essere eventualmente pronta per domenica pomeriggio….)

  10. utente anonimo ha detto:

    ho adempiuto anche io al dovere/piacere cronachistico!
    albion
    grazie di tutto, fac-totum!

  11. ^______^ tvb ma questo lo sai…grazie Vivi di tutto
    un abbraccione
    monì

  12. Grazie, grazie, grazie ma gli assegni sono tutti a vuoto!!!!!!!!!!!!!
    😛

  13. Perchè non ci conti? Che palle , solo perchè non so scrivere!!!
    Mi toccherà fare un disegno…..

  14. io ho il blocchetto non ho soldi ma se vuoi ti posso venire a fare i servizi in casa:)))

    Andrea fai il post altrimenti vengo a casa tua a cantare sallo!!

  15. Arabapernice ha fatto il posttttttttttt

  16. marghetti, sarebbe stata una minaccia peggiore se gli mandavi dama a cantare 😛
    viv, non toglierò mai quel riferimento: mi hai fatto conoscere santi che ignoravo!
    ahahahahh

  17. vvv nnn etc…

    Oh, ma che blog dolce, oh, ma come si sta bene qui, oh, ma che tenera che sei…
    Mi odi? Bene.
    Tornata. Col computer pulitino pulitino. Cassato un numero inquietante di dialer (non oso controllare la cifra che uscirà in bolletta). Riverginato in maniera inquietante (la verginità mi inquieta): protetto da di tutto di più. Ferma di qua, non entrare di là… Ecchecch…

    Aggiornare, prego, che postare ho postato. Grazie.

  18. Minchia quanta inquietudine ci ho messo… Che dici, mi faccio un caffé? La camomilla mi agita…

  19. ho fatto il post!!!!tzè

  20. Fatto..
    no, dannazione, ha fatto prima Angi!! Cavolo, vuol dire che son proprio l’ultima..
    ah, no! c’è ancora Okki.. pfffiuuu…!!

  21. marghetti, sarebbe stata una minaccia peggiore se gli mandavi dama a cantare 😛 Volatile!! Ma come!!! A parte il fatto che alla polpetta piace un sacco quando le canto le canzoncine, non si lamenta per niente.. ma poi, oh, sono un usignolo incompreso! E non si parla degli assenti! :pp
    A parte tutto, so di certo che sarà stata un’altra giornata straordinaria e conosco la perfetta organizzazione della mia Luce… sono un po’ invidiosa di un giorno che non ho potuto vivere e condividere con voi.. ma spero ce ne saranno altri!
    Vi adoro e Viva Vivy! :))
    Un bacio enorme!

    Roby

  22. Anche OkkiRossi ha fatto il post e che post uno spettacolo!!

Dimmi la tua

