Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Raduno 10.05.2008


Questi sono i confermati, chi vuole aggiungersi lo faccia!
Mi sono andate buca un paio di soluzioni logistiche quindi si farà il pic-nic e se piove andiamo al meeting point!
Fine del comunicato

Angi69
Profemate
WilCoyote
PattyChiari
LauraRocatello
Io
Albatros900
OkkiRossi
Katana78
MonicaMarghetti
Paramuricea
Damadelsolen In collegamento web
Invisible Kid

Commenti su: "Raduno 10.05.2008" (4)

  1. okey sarà bello lo stesso verso fine mese farò il post

  2. hai un veloce pvt se lo leggi mi togli l’ansia

  3. Ciau! 🙂 Carinissimo il tuo blog…

  4. io non ci saròòòò…uuuueeeeee devo lavorare che pizza, sono abbattuta, sarebbe stato bellissimoooooooo…
    baci
    Duracell

Dimmi la tua

