Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Datevi una mossa bighelloni!!!!!
Io giovedì, per interposta persona, fisso la sala… attivate il passa parola!

Angi69
Profemate
WilCoyote
PattyChiari
LauraRocatello
Io
Albatros900
OkkiRossi
Katana78
MonicaMarghetti
Paramuricea
Damadelsolen In collegamento web
Invisible Kid

Commenti su: "Raduuno 10.05.2008- Firenze" (11)

  1. ok passo parola tu fissa la sala:))

  2. viv, se vuoi un’altra possibilità con onlaleline non hai che da chiederlo!

  3. Io rimango ancora indecisa fino all’ultimo minuto… come sai non per volontà mia! Ma comunque vada… IN COLLEGAMENTO WEB CI SARO’!
    Poi ci mettiamo d’accordo per il come…

  4. ti informo che sei quella col punteggio più basso
    è una vergogna!
    dovremo trovare un escamotaj per ripetere e migliorare la tua prestazione su onLALEline

    (è inutile che fai l’indiana so che leggi)

  5. Vivi fai l’indiana? e di quale tribù fai parte? eheheheheh

  6. Quando mi riesce appartengo a quella dei paraculi!
    😛

  7. e allora paruculiamo che ogni tanto fa anche bene:))

  8. semplicemente grazie…

  9. Molto carino qui… ^^

  10. Buon w.e. gemellona
    un abcione

  11. @ URGENTE
    Vivi…ma posso fare un posticchio da me oppure preferisci di no?

Dimmi la tua

