Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Sono tre giorni che avvisa tutti, ieri sera mi arriva un sms:
"Tra un po’ compio gli anni. Non dimenticarti di farmi gli auguri"
Le rispondo che sono incasinata, che spero di farcela e che certamente prima di mezzanotte le faccio gli auguri, mi risponde:
"Cosa?! Allora se non passi entro mezzogiorno me li scrivo io come Viv sloggata però poi mi devi un favore"
Scatta la decisione di avvisare tutti… CHE NESSUNO LE FACCIA GLI AUGURI….
Stamattina è stato un delirio, si è scritta i commenti da sola .
Ho un quantità industriale di sms… imploranti, insultanti, minacciosi…ahahahha

Il gioco del silenzio è finito….. tanti auguri ALE
Commenti su: "Buon Compleanno LALE :-)" (9)

  1. TANTI AUGURI A TEEEEEE, LALE PAZZAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :))))

  2. AUGURIIIIIIIIIIIIII
    e non fatemi correre da un blog all’altro ho male di testa e poi sono fragile
    BUON COMPLEANNO
    AUGURI
    AUGURI
    AUGURI

  3. buon week end Vivi!
    monì

  4. utente anonimo ha detto:

    OT:
    45°55’81.54″N
    7°52’56.20″E

  5. messaggio per i fdt….LALE mi vuole menare credo abbia ricevuto il pacco siete pregati di fare l’appello stavolta le mazzate tutte non le voglio è chiaro???

  6. che spasso!

  7. ciao Lazzara, come va? è tanto che non ci sentiamo nè scriviamo!nonostante la tua guerra spero cmq che tu passi delle buone feste pasquali!!!

  8. stasera gioco al circolo:)
    un bacio
    monì

  9. Ma sei proprio incorrrreggggibbbbillle!!!

Dimmi la tua

