Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Gli ultimi due commenti mi hanno fatto riflettere.
Laura, che so quanto mi vuole bene, cerca di proteggermi (da me stessa aggiungerei ) e di evitarmi casini (tanto mi inciti per telefono a tenere duro!).
Maria Serena mi incita (e dici cose che mi fanno arrossire)
C’è da dire che io lavoro nel privato, ma un ente privato e non un soggetto privato, ne consegue che il direttore è un dipendente come me che in quanto dirigente forse rischia anche di più.
L’altra cosa da dire è che se non mi rinnovano il contratto, anche se è tutto da vedere, a me più di tanto non interessa. Non voglio rimanere a Roma (lo so vi ho rotto le palle con questo disco!) quindi MASTICA…
Vado avanti, pubblicamente, come ho sempre fatto, senza farmi castrare da nessuno.
Dubito che questo post, quelli che seguiranno, o questo blog potranno mai assolvere ad una funzione sociale ma se anche una persona solamente deciderà di combattere per i propri diritti dopo aver letto le mie farneticazioni allora potrò dire che il gioco è valso la candela
Commenti su: "" (10)

  1. e quindi apri??

  2. E’ già aperto…:-) (ora evita scene di giubilo… ahahahah)

  3. ok non giubilo più….

  4. Vai Lucebellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, siamo tutti con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :DDDD

    P.S. Hai visto com’era già bello Lorenzo all’epoca, come da commento di Monì al #3?? :DD
    Un abbraccio stritolante! 😀

    Roby

  5. Non si è mai vista una rivoluzione con lilly e il vagabondo, jovanotti e didle… povera me che “esercito” mi ritrovo!

Dimmi la tua

