Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Qualcuno di voi si sarà accorto che questo spazio per un po’ di ore è rimasto chiuso.
Un’incazzatura di proporzioni bibliche mi aveva fatto chiudere, nulla che riguardi il web, problemi in ufficio.
Visto che in questo spazio ogni tanto parlo del posto dove lavoro.
Visto che basta mettere il mio nome e cognome su google per arrivare qui.
Visto che lunedì inizia un braccio di ferro che non intendo perdere, almeno dal punto di vista morale, a costo di perdere il posto o di non vedermi confermato il contratto
Questo spazio resta privato, chi legge queste righe è perchè mi fido di lei/lui.
Più tardi, in caso, i dettagli di mal di stomaco e tachicardia che da ieri mi accompagnano…

Commenti su: "" (2)

  1. Hai fatto benissimo e grazie per la fiducia che mi dai.
    Un bacio e passa una notte serena

  2. Mah… quando sono riuscita a prendere sonno poi è stata una serena nottata :-)… peccato fosse passata l’una… ed ora andata a letto alle 24.00!
    Grazie a te per ieri mattina 🙂

Dimmi la tua

