Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

oggi vi prospetto altro


Questo blog la prossima settimana proporrà un’intervista in esclusiva!
Intervista di vita vissuta al di là della carta stampata!
Vita vissuta sulla propria pelle!
Vita che travalica i confini italici!
Vita di immi-emigrazione!
Vita di dittatura camuffata da "altro"!
Vita strappata con i denti a discapito di tanti luoghi comuni!

La vita di MIA Zia, in Venezuela, da poco vedova che, come quando partì dall’Italia, fa la spesa al mercato nero!

Commenti su: "oggi vi prospetto altro" (19)

  1. Sarà un’intervista interessante che non vedo l’ora di leggere.
    Un bacio per te ed un caro saluto per tua zia.

  2. BUONGIORNO VIV…GIA’ SIAMO IN TREPIDA ATTESA PER IL PROSIEGUO DELLA STORIA ANNUNCIATA…ORA CI AGGIUNGI L’ATTESA PER UNA STORIA MOZZAFIATO…CI SATOLLERAI PRESTO, OPPURE PREANNINCERAI UN’ ALTRA STORIA??? HAI TROVATO IL COMPAGNO DI GIOCO…O LO HAI SOLO PREANNUNCIATO??? CIAO…DC

  3. A quanto pare hai la casella dei PVT satura. Allora mi paleso qui, come da te richiesto nel precedente post. Non perdere tempo con gli altri, dai un’occhiata al mio blog e al mio profilo e ti convicerari che siamo fatti l’uno per l’altra.A parte le affinità elettive di fantasia, ironia ecc.,ho solo il problema di essere un tantinello ottusangolo, duro di comprendonio. Quindi ti chiederei subito: ma dove si pubblica sta benedetta filastrocca?A parte il fatto che bisogna attendere il segnale.P.s.:E’ vero, il tuo avatar sembra un albero di natale, infatti, in cima c’è una stella!

  4. Ecco l’approccio che volevo 😛
    e sei anche galante 🙂

    La filastrocca deve essere pubblicata qui

  5. E’ facile essere galante con te, basta ispirarsi al tuo sorriso, all’acuta ironia,alla tua contagiosa effervescenza. Mi fermo per un attimo qui. Giusto il tempo che tu possa controllarti il tasso glicemico. Se non soffri di diabete, continuo, non vorrei averti sulla coscienza.Ho capito dove va pubblicata la filastrocca, però, devo attendere, vero?Mi daranno l’accesso o va inserita nei commenti?Ora devo uscire, vado a comprarti dei fiori. Quali preferisci? Ciao ciao

  6. La filastrocca può essere pubblicata subito, nei commenti :-))

    I fiori?
    Lascio a te la scelta, i fiori parlano dipenderà da quello che vuoi dirmi 🙂

    In effetti ho qualche problema con gli eccessi di zucchero, diciamo che tollero le quantità da ricettario… q.b. (quanto basta) 😛

  7. immagino che per averti fatto incontrare un’autentico zuccherino post moderno come fabiomassimo
    mi sarai grata tutto il weekend e oltre!!

  8. Ho degli amici in Venezuela e ne so qualcosa. Leggerò con molto piacere l’intervista a tua zia!

  9. BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO

  10. Io non vedo l’ora di leggerla! Brava!

  11. ^___^ una notizia interessante e leggerò l’intervista!
    buona serata
    moni

  12. E’ già la prossima settimana. ;-P

    PS mi sa che siete passati in pvt… tu e lo zuccherino…
    (So sempre come farmi odiare)

  13. allora? sta intervista??

  14. notte Vivi un bacione
    monì

  15. MA HAI PROBLEMI SUL SATELLITE??? COME MAI NON PUBBLICHI STAQ CAZ…DI INTERVISTA…SIAMO QUI, COME UCCELLINI NEL NIDO CHE ASPETTANO IL VERMICINO DELLA MAMMA UCCELLA, AD ATTENDERE LA TUA PUBBLICAZIONE…A QUANDO?…BUONA GIORNATA…VIV, DC

  16. Prima gliela devo fare… e poi c’è il grosso dubbio se pubblicarla o meno…

  17. Ciao Vì, tutti che pendono dalle tue labbra. Con tutto quel peso, il tuo labbro inferiore struscerà sul pavimento, poi come farai a baciarmi: così le malelingue sono servite.
    P.s:. cmq corri in pvt, c’è posta per te.

  18. pennanera67 ha detto:

    Un’intervista piena di…vita!

Dimmi la tua

