Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Dunque… questo è un post doppio scopo:
News sulla mia salute dentale e turismo…

Il nuovo dentista, socio della precedente, il sabato riceve qui!
La situazione è peggiore di quel che pensassi ma si risolverà, basterà aver pazienza una mesata… il dolore è quasi scomparso!
La cornice che ospita lo studio dentistico, però, è degna di qualsiasi sacrificio… San Gimignano è uno dei paesini più belli della provincia senese

Se Vi capita, dentista a parte, fateci un salto…

Commenti su: "" (10)

  1. adoro San Gimignano è un posto che mi ha sempre lasciato dentro qualcosa di magico!
    un bacione cara e buona domenica sera
    moni

  2. Sono anni che voglio passarci e non ci sono mai riuscito, prima o poi ce la farò.
    …possibilmente saltando lo studio dentistico! ;)))

  3. Sembra davvero bello, questo paesino! Di quelli che piacciono a me! Spero di avere modo di andarci, prima o poi!
    Un abbraccio enorme, mia luce bella!

    Roby

  4. alla prima carie seguirò il tuo consiglio (è un po’ fuori mano ma se tu dici che ne vale io ci credo)

    ti dispiace se utilizzo questo spazio per raccontarti una mia UN’ESPERIENZA NUOVA?
    no?
    bene, ho cominciato nel mio blog poi da KATA poi da ALBION e proseguo qui

    sto raccontando di un’esperienza trascendentale che ho avuto SABATO!
    ero arrivata a:
    ma anche…

    ma anche un approfondimento di una conoscenza
    dai insomma vi dico quello che è successo e bona lé
    (lo dico nel blog di ABREAST)

  5. NO! ancora… vado da Abreast

  6. uff……. rincorrendo Lale………….

  7. Credo che ne farò a meno!

  8. Vivi sabato non sono potuta andare in posta ci vado domani…un bacione
    monì

  9. sono d’accordo con quanto detto e mi sento di suggerire ed aggiungerre qualcosa che a mio parere rende superiore, rispetto ad alcuni paesi il servizio offerto, il Sud America. In Argentina, non solo i medici sono altamente specializzati e professionali, inoltre le cliniche sono tenute veramente in una condizione di igiene perfetto (visto l’infulenza degli USA )al contrario dei paesi arabi e dell’est. le uniche organizzazioi che conosco in italia che si occupano di turismo medico in Argentina sono http://www.plenitas.it e http://www.renovar.it e sono, a parer mio, di una serietà e di una qualità altissima. e non ci dimentichiamo che il cambio è favorevole a circa 1 a 4.

  10. Spero che i miei denti non si rimettano a farmi dannare. Qualora fosse così ci metteremo d’accordo per una visita.. tu dal dentista ed io in giro per San Gimignano…
    Bellissima l’Italia 🙂

Dimmi la tua

