Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Il latino è morto?


Così giusto per dire *

*eventuali problemi di lettura romanesca evidenziateli nei commenti
Ricevuta via mail da Fabrizio
Commenti su: "Il latino è morto?" (16)

  1. …vivi ti ho scritto un pvt.-…

  2. notte tesoro:)
    monì

  3. Fichissima la traduzione ahahah

    buona giornata

  4. bongio sono in cazzeggio assoluto oggi evviva:))

  5. chi me la spiega?
    oppure chi mi dice dov’è la traduzione?

  6. SIMPATICISSIMA!
    Ti auguro buonanotte-buongiorno.
    danis

  7. buogiorno vi…ottima giornata per te…!!!DC

  8. In veriotà non è corretta la frase…in latino si dice accidesti, non cidesti! Vabbè, dopo questa sparata, passo per dirti che ho chiesto a tutti voi un pensiero per me. So quanto sia difficile per te, aprirti a queste cose, ma il fine è importante, per me…Ti va di passare? Ci sentiamo in settimana, così ci mettiamo d’accordo per una cosa che vorrei fare. Patty

  9. Patty. Vedrò di fare ancora un pensiero per te.
    Sei stata originale e tenere.
    Ti abbraccio e saluto con tanto affetto la padrona di casa.
    CIAO
    danis

  10. Non riesco a leggere il romanesco!!

  11. ao’ ma solo io l’ho capita subito e m’ha fatto pure ridere??

  12. Buon sabato eheheheh ti ho già scritto ma un salutino tanto per rompere le scatole (sorrido) lo lascio anche qui:)
    monì

  13. TRADUZIONE O MEGLIO RILETTURA IN ROMANO:

    O LI MORTACI DE STI FI DE MIGNOTAM

    Non credo che servano ulteriori decodifiche 😛

  14. ci ho messo un pò, perchè al mattino ho i neuroni che viaggiano con ritardo di risposta dal server principale non indifferente, però è davvero bella! 🙂

  15. Come direbbe la sora Paola
    “so’ tutti zozzi….”
    buon sabato Viv

  16. Avevo il neurone che rimbalzava a destra e sinistra e non riusciva aleggere la traduzione…………..

    lo so’, sono vecchio….!

    serena giornata
    Ezio

Dimmi la tua

