Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Sono quasi senza voce…


Una giornata, quella di ieri, meravigliosa.
In compagnia di amici che scaldano il cuore.
Una giornata semplice intorno ad una tavola imbandita (grazie Irene!), un caminetto acceso pronto a sfornare carne alla brace (grazie Sergio).
Laura che ci apre le porte di casa sua, Roberta e Giuseppe che arrivano da Napoli, Carlo Maria che ci raggiunge claudicante, un paio di FDT che partecipano via telefono (aleWil e Nuvola), altri persone che entrano dal reale (ciao Claudia)
Alex che ci fa cantare, con strumentazione professionale, fino alle 22.00

Roby e Giuseppe saranno ospiti telefonici della trasmissione di Alex, questa sera alle 22.00… per ascoltarli clicca qui

Che dire… GRAZIE

Commenti su: "Sono quasi senza voce…" (6)

  1. Grazie lo devo dire io perchè ho passato una giornata stupenda e serena come non mi accadeva da tempo.
    Allegria, simpatia, affetto ed altro ed altro ancora.
    Che dire di più!
    Una giornata che deve avere al più presto il bis e questa volta con la presenza di Wil Mario, che ieri ci è mancata tanto.
    Viviana un bacio grande

  2. La prossima volta vengo anche io!!!!
    Un bacione a tutte e due!

  3. Vivi manda un sms a Mario è fuori ma vuole le frequenze…felicissima di leggerti in queste righe:))
    buona serata befana

  4. tu si na cosa grande:)))

  5. Ah come mi sabbe piaciuto esserci! Vi avrei rintronati tutto il giorno a forza di cantare! ( poveri….vi è andata bene eheheheh!)

  6. Ehm……. se avesse sentito come sono sonata io, non ci sarebbe voluto venire nessuno! :ppp
    Lucebella non avevo letto questo tuo post 🙂 Splendida giornata, è èvero, e splendido we grazie alla tua ospitalità 🙂
    Un abbraccio!

    Roby

Dimmi la tua

