Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


… che sta lucertola non piaceva a nessuno e nessuno la capiva… sigh!
Commenti su: "e mettiamoci la faccia…." (25)

  1. e dov’è la lucertola??

  2. Sono stata due ore a clikkare sul messaggio in attesa della lucertola, poi ho capito che il tuo avatar si è trasformato in una tua foto.
    Sei boooooooonaaaaaa:-)))
    Un bacio

  3. Alla prossima vi faccio un corso prima di cambiare avatar…. 😛

  4. WOW WOW WOW!!!!
    BELLISSIMA!!!!
    E brava la Viv!

  5. ahahahahahah ho capito hai il tuo bel viso:))
    sono stordita

  6. L’AVATAR sìsì molto meglio e poi ho un debole per questa foto!!

  7. In pratica ho un blog che se gli spiego per filo e per segno (e gli mando le dritte in pvt!) capisce tutto al volo????

    Azzo… se son fortunata… da domani cambiamo nome ragazzi… da Fuori Di Testa (FDT) diventiamo solo S (Storditi!)

    Ma mi accontento e vi voglio bene così!

  8. Ma si. Il famoso codice fiscale della splinder night.
    Sei molto carina!
    danis

  9. a me la lucertola spaparanzata al sole piaceva, acnhe se ci ho messo un po’ per capire cos’era, però devo ammetterlo LA TUA FACCIA E IL TUO SORRISO MI PIACCIONO MOLTO DI PIU’ ASSAI…
    SMACK
    BUON LUNEDI AMICA

  10. quoto in pieno il nuovo avatar

    e quoto pure la proposta al #7: gli S è molto meglio degli FdT

  11. Anche a me piaceva la lucertola!
    Era simpatica quasi quanto la Viv originale, eheheh! ;)))
    Questa comunque è una bella foto, come avatar va benissimo.

  12. La lucertola la lascio alla destra dei post :_)

  13. io sono la mascotte degli storditi infatti sono confusa anche adesso:))

  14. E finalmente vedo anch’io la Viviana!
    🙂

  15. utente anonimo ha detto:

    anche a me piaceva la lucertola! ma anche la viv, direbbe veltroni-crozza!!!
    alb
    🙂

  16. Viviana è molto più attraente il tuo volto!!!!!!!Parola di Criminologa!!!!!!
    ahahahah

  17. utente anonimo ha detto:

    ciao viv…ben trovata…io sono in funzionalita’ ridotta, ma solo sul web…a presto, dc ciaoooo

  18. albion è tornato!
    salute!
    🙂
    (per ora faccio un giro standard!)

  19. Ciao
    ti ho letta da Dora, non conoscevo…..l’ avatar/ lucertola
    ma l’ avatar/foto, è bello!

    Serene giornate
    Ezio

  20. Ezio il vecchio avatar è quello alla sinistra dei post 🙂
    Serene giornate anche a te

    A voi “vecchi” adulatori nemmeno rispondo 😛

  21. …..Ed hai fatto una cosa che nessun altro ha fatto…

    OPPERBACCO:
    1) non sono stato io
    2) non c’ ero
    3) se c’ ero, dormivo
    4) quella sul dito non è marmellata
    5) nemmeno i segni sulle labbra sono di marmellata
    6) mi hanno obbligato
    6bis) ero sotto tortura
    6,3/4) non lo faccio piu’

    :-))

    Serena giornata
    Ezio

  22. ciao viv…sfumato il programmino…niente male…per ora vai a trastullarti sul mio blog…ci sono due di sei post nuovi di pacca…e tra un po’ ci sarai anche tu…penso…o forse si…o forse no…ai posteri l’ardua…ciaoooo DC

  23. IL PROGRAMMINO ERA NIENTE MALE…NON LO SFUMARE…OVVIO…DC2

  24. Com’è bella la mia Luce in questa foto! 😀 Si vede che è stata scattata con gli occhi dell’amore!!! Ma poi, lei è bella sempre! :ppp
    Mica mi ero accorta avessi cambiato avatar… sarà che ti vedo sempre così…..
    Bbbaci!

    Roby

Dimmi la tua

