Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Pronti, Partenza… VIA!




Inizia il nuovo anno, aspettative, speranze… ma cosa c’è di meglio del sano impegno per raggiungerle???!!!
E volete mettere la soddisfazione???
Buon Anno a Tutti quelli che passano, con una spruzzata di positività, un pizzico di buon umore ed un goccio di fede (qualsiasi cosa e/o persona voi associate alla fede)… la ricetta dice essere collaudata… Vi aspetto il prossimo anno per i reclami
Commenti su: "Pronti, Partenza… VIA!" (17)

  1. Io mi aspetto il meglio perchè il peggio l’ho avuto ed ora anche un leggero anticipo sul meglio è ciò che mi fa ben sperare!
    Ciao!

  2. Beh, grazie, proverò la ricetta… ti farò sapere fra 366 giorni a partire da oggi…
    Per quanto riguarda i propositi, nulla più che fare del mio meglio (che già spero sarò bastevole…)

    Un abbraccio
    Mauro

  3. AuguuuuuuuuuuRiiii
    per un 2008 tutto da vivere.
    unsaluto
    Giulia :))

  4. E che sia, finalmente, un anno sereno per tutti noi.
    Un bacio grande

  5. Buon Anno a te!
    Patty

  6. ma sì, rimbocchiamoci le maniche! (io mi farò anche la cura di fosforo, va’)

  7. ok sarà carica o almeno ci proverò!!
    un bacionotte
    monì

  8. Massì rimbocchiamoci le maniche per realizzare i nostri desideri….infondo VOLERE E’ POTERE!!!!

  9. Sicuramente la ricetta è collaudata e può funzionare, non ci resta che metterla in pratica!
    Felice 2008!
    ps. non avendo la tua mail, il messaggio vocale l’ho mandato direttamente all’interessato, spero non ti dispiaccia!

  10. TI VOGLIO BENE

  11. ahaha.. una splendida ricetta.. e sono sicura che funziona alla grande!! Allora ti auguro che tu riesca a cucinarla ogni giorno e che ti venga fuori sempre meglio!!!!! :)))
    Un bacione!!!

  12. eccole eccole

  13. CHE SONO QUESTI ATTI DI LESBISMO SUL MIO BLOG???????????????

    🙂

  14. Ma infatti, Viv! ;)))

    Per come si prospettano le cose… direi che dovrò abbondare con il buonumore.

    Occhio, che torno con i reclami, neh?

  15. Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaa, il pizzico mi ha fatto male, è poi la spruzzata… co’ ‘so freddo?????

    :))

    TI VOGLIO TANTO BENE, LUCE CARA! :)))

    A presto!

    Roby

  16. muahahahahahah ma cosa scrivi io cerco un uomo e Ale non ha gli attributi:)) e non mi paga neanche i contributi ahahahah
    comunque anche tu sarai nel giornalino ditelo a me…sallo!!!

  17. passavo di qui, e quindi ricambio gli auguri!

    Ezio

Dimmi la tua

