Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Dopo Natale


Ed anche il Natale lo abbiamo messo in archivio!
Ho fatto i compiti con i miei nipoti, installato programmi sul pc che gli ha portato Babbo Natale, costruito fossili di dinosauri in gesso.
Non sono mancate le tensioni dovute alla convivenza di nove persone sotto lo stesso tetto, la tristezza di vedere mia nonna che si sta spegnendo, il dolore per la morte di uno zio lontano visto poche volte ma al quale ero molto attaccata ma nonostante tutto è stato un Natale da ricordare per la serenità che mi ha donato
Commenti su: "Dopo Natale" (6)

  1. sono contenta che tu lo abbia passato bene. Per quanto mi riguarda sono felice…che sia passato ;))

  2. Vivi questo Natale abbiamo avuto qualcosa in comune..anche il mio è da ricordare!
    un bacio grande
    moni

  3. A presto cara…

    Ti auguro un felicissimo Anno nuovo!!!

    e tantissimi auguri per la tua festa!!!

  4. C’è un refuso nel titolo.
    Ti abbraccio.
    Adesso avremo la seconda parte delle festività.
    Auguri.
    d.

  5. Corretto, grazie danis -:P

  6. serenità non è poco 🙂

Dimmi la tua

