Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Pensieri Volanti


Ho partecipato alla "costruzione" di un libro.
Non ho vinto né vincerò nulla.
Chi lo acquisterà vincerà un sorriso ma nemmeno lo vedrà.                   
Scoprite insieme a me la bellezza di fare qualcosa di concreto!

Commenti su: "Pensieri Volanti" (25)

  1. ^____________^

  2. un abcione notte

  3. io lo compro solo se rivedo il sorriso..
    buongiorno :o)

  4. Ma il sorriso è quello dei bimbi che riceveranno gli aiuti…
    Il mio non vi vuole molto per rivederlo 😛

  5. è vero: aiutare i bambini porta il sorriso 🙂

  6. e si tutto li…
    meglio non raccontare tutto va ;o)
    buonanotte un bacione

  7. bacionotte
    monì

  8. Buondì Viv, ho postato circa la cena. smk

  9. ciao Vivi un abbraccio
    notte
    monì

  10. Buongiorno Viv…molto ma molto presto ti raggiungerò!!!!!!!!!

  11. oddio Viv quella della Milla è una vera e proprio minaccia

  12. Milla…. DOVE????
    🙂
    Kat… sembra anche a me!

  13. buona serata
    vivi
    un abbraccio

  14. Viv e Kat le solite sorelle che pensano con la mente del lazzarello…
    IO INTENDEVO DIRE CHE PRESTO ANDRO’ A ROMA….TROPPO PRESTOOOOOO!!!!!!!!!!

  15. Grazie Viv …ma c’è secondo te il modo di segnalare a blogspost…l’elemento che sta chiedendo soldi a tutti?

  16. So già a chi regalarlo! Ne sarà felice…
    Un abbraccio Vivi…
    Patty

  17. notte Viviana
    monì

  18. Buongiorno ;o)

  19. un abbraccione dolce e stritolatore:)))
    monì

  20. cara buona serata
    e felice di sapere che sei senza febbre:) (almeno spero)
    ^__^
    monì

  21. buongiorno cara. smk

  22. ahahahahhaha
    (tu non sai perche rido!!!)

Dimmi la tua

