Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Raduno re-loaded


Sto aspettando le adesioni… poi vi attaccate…
Entro e non oltre il 26.11.2007!

Sono già considerati:
Albatros
Antonio
Dama (2)
Marghetti
OkkiRossi
Para
Patty (2?)
Profemate
Wil
LaMiranda
Giarre
Ilaele
Nabla (2?)
Angi69
Empty Voice(2)

in forse:
Laura48
Katana
Lale
Lilith
Perifabio
Tutti

* post in continuo aggiornamento

Commenti su: "Raduno re-loaded" (37)

  1. e io ci sarò:))

  2. Beata!
    Noi si continua a sperare sulle tue capacità di viaggiatrice e quelle della Sansonite!
    danis

  3. VIV ROSICOOOOOOOOOO
    uff… io ancora non posso darti risposta…

  4. perchè Nabla 2??
    non era promesso a me?
    con chi viene??

  5. con un’amica, tranquilla 🙂

  6. Ah, pensavo fosse il nome per esteso: NablaDue, Nabla al quadrato! ;))

  7. bongio cara:)))

  8. Sei un taglio come se dice dalle parti nostre,…
    passa per un caffè alla stazionetermini e studiamo un piano per un MEGARADUNO alla Stazione nei prossimi mesi. Che ne dici?
    ciaufffffffff

  9. Sarai di casa alla stazione..ok allora conoscerai il Bar Moka..e il caffè delizioso che viene servito..
    aprestoooooooooooooo
    ciauf
    e forza per il primo dicembre…anche se io non ci sarò

  10. Eh, se ci si vede con Stazionetermini vengo anche io ! Un caldo abbraccio in questa giornata fredda e piovosa, ciao
    Miranda

  11. …..Mi oppongo vostro onore!!!!!!

    L’avvocato viviana dimentica che non è possibile conservare due diverse colorazioni tricologiche nella stessa e (oso dire) contemporanea esternalizzazione.

    Voglio far notare all’illustrissima corte che in stessa sede e stesso blog trovasi rappresntazioni di ben altro valore cromatico ………

    Si chiede, pertanto, che piaccia all’illustrissimo presidente voler
    DEFINIRE
    la colorazione scura e corvina dell’imputata.

    …(continuo a scherzà…)

    Purtroppo avrei un piacere immenso a conescervi…. siete molto simpatici e amanti della vita… “persone speciali” pur nella normalità della quotidianeità moderna.
    Il mio lavoro mi impedisce di allontanarmi dalla sede per più di un giorno ….. a meno che non mi trovi fuori per motivi diversi.

    Cmq non dispero…….

    un saluto affettuoso

    PS: Mi scusi se mi sono permesso di scherzare con lei da monica…

  12. ahahaha…. è stato un piacere Agape 🙂

    Mi spiace che tu non possa partecipare 🙂

  13. … non disperi signora……le vie della provvidenza sono infinite chissà….????

    E’ stato un piacere tutto mio averla conosciuta……

    sinceri saluti

  14. ^______^ notte a te e a tutti gli amici:)
    monì

  15. BUONGIORNOOOOOOO
    Vivvv ieri notte ho sognato che venivate a bari, tu , monì e Dama (em dama aveva 2 figli, maschi ed era in attesa del terzo)…

    p.s. ti dico una cosa…
    io la mia prima volta ancora non l’ho avuta

    auauauauauuauauau

  16. Viv di sto passo quello sarà il regalo per i miei 30 anni

  17. buongiorno vivi…proprio a firenze?.. proprio il 1°?…al prossimo non manchero’…spero…nel frattempo ti ricordo i mini raduni…DC

  18. Viv se invito al gioco delle coppie quel tipo li del raduno, quello b…..o di cui parlavamo dici che partecipa… sai magari LA SORTE lo mette in coppia con ME .. dico potrebbe succedere … PER CASO

  19. un baciogiorno cara:)))
    monì

  20. cara non per fae la spia ma mi sembra che tra le persone che conosci manchi WILL

  21. E’ vero… che rincoglionita….
    devo aggiungere anche tutti gli amici conosciuti tra venerdì e sabato…

  22. Ciao Luce!!!! Ma che sogno si fa kata??? Mo glielo vado a dire 😦

  23. ma che succede alla marghetti? perchè ha reso privato il blogghe?

  24. scusami tanto e scusate tutti stavo decisamente male….
    esco a più tardi se ci sei!
    monì

  25. come hai osato arrivare prima di me al test di Alb?
    e poi non vale tu l’uccello l’hai visto più volte di me

  26. ^_________^ ecco mi vedi? una serata bellissima!
    ti abbraccio
    monì

  27. BUONGIORNO VIV…come procede l’organizzazione? la collettivita’ collabora?…a presto DC

  28. BUONGIORNO CASINARAAAAAAA
    ultimamente ci stiamo dando alla pAzza gioia… e prima in puglia e poi allo splindernight e ieri li a fare baldoria… e dajjjeeeeeee e dajjeee ddentro bella ….

    UN MEGA BACIO…

  29. hehe volevo venire ma salto anche questo giro… 🙂

  30. Il logo è pronto. Devo sottoporlo alla sora marghetti (se vuoi, dagli uno sguardo pure tu) e poi saprò se sono stata promossa…! Ops, dimenticavo: non si accettano reclami…Patty

  31. DOVE? QUANDO? COME? PERCHE’? :o)

  32. manca come, perchè :o)))

  33. buongiorno, vivi…giornata bestiale o solare ti aspetta oggi?…DC

  34. Io sono una sola…^__*
    Patty

  35. Leggi con la “O” stretta, se no sembro una bufala…, come diciamo noi a Londra….

  36. confermo

  37. Mi piacerebbe tanto conoscervi, arriverei nel pomeriggio….va bene lo stesso? dove vi trovo??? io vivo a firenze!!

Dimmi la tua

