Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Raduno 01.12.2007


Sto aspettando le adesioni… poi vi attaccate…
Entro e non oltre il 26.11.2007!

Sono già considerati:
Albatros
Antonio
Dama
Marghetti
OkkiRossi
Para
Patty
Profemate
Wil

in forse:
Laura48
Katana
Lale
Lilith
Perifabio

* post in continuo aggiornamento

Commenti su: "Raduno 01.12.2007" (54)

  1. VIV cara VIV
    ho scritto una bellissima recensione sul tuo blog, vieni a leggere

    per il raduno… emmm
    mettimi sotto katana
    nei inforse

    1 perchè non posso stare lontana da lei
    2 perchè sono subentrate questioni impreviste

  2. Ale…. ti rispondo da te!

  3. Viv, cara Viv
    …la cara Ale è in forse perché non sa quando la dimetteranno dal reparto di traumatologia dove la spedirò al più presto.
    Ma non ti preoccupare, ho conoscenze al Sant’Orsola…

  4. fosse stato a roma, ci sarei stato…in quella data sono in pieno trasloco per l’appunto romano…viv, in questo commento mi hai compreso…o devo tradurre?…buona giornata, DC

  5. utente anonimo ha detto:

    Sant’Ursola WIL!

    viv tu sai quanto è profondo il mio bene per te!
    lo sai
    lo sai
    lo sai

  6. utente anonimo ha detto:

    (ale slog)

  7. utente anonimo ha detto:

    dalla tua espressione si capisce come siamo state bene quel sabato!

  8. Sant’Ursola? Guarda che non sto parlando di un’osteria di Bologna ;))

  9. Se Lale non viene me la prendo mortalmente……. :'((((

  10. Lale viene e lamarghetti pure!!

  11. Monì io non intendo interagire, con nessun mezzo, con ALE fino al 1° Dicembre… giorno nel quale interromperò lo sciopero guardandola palle degli occhi dentro palle degli occhi!

  12. spero di esserci…
    mi devi mettere inforse accanto all’Ale, so già che lei protesterà per la vicinanza ma…;)

  13. Lilith, già che sei vicina all’Ale, piantale qualche gomitata nelle costole da parte mia 😉

  14. Posso proporti un raduno un po più ristretto il 16 novembre a Siena?Io e te…che ne dici?

  15. Il 16 è venerdì giusto?
    Io ci sono… 🙂

  16. Perfetto…allora ci organizziamo così mi porti nel tuo ristorante!!!

  17. of course 🙂

    abbiamo anche guida e vice guida?

  18. è proprop cosi alle 16 la mia adsl riprende a funzionare… mah
    buongiorno Viv

  19. No purtroppo guida e vice guida in quel periodo sono impossibilitati a muoversi…ci sarò solo io con le mie colleghe di master!!!!

  20. ma che tosta e tosta SONO UN BUDINO MOLLE… ;O)
    smack

  21. volgio il video voglio il video…
    scappo in palestra
    un mega bacione
    buona serata

  22. ohi ci sono anch’io! Ci vediamo! Un bacione e un abbraccio

  23. Ciao Viviana, so benissimo che non farà molta differenza tanto io so di essere una “pecora nera” (e forse antipatica a qualcuno) ma al raduno non ci sarò, te lo dico fin da ora, però un saluto e un abbraccio te li lascio qui insieme a una rosa… (non è una minaccia… non mi voglio… fidanzare!!!).
    Ho in cantiere delle cose importanti, fra le quali una collaborazione con una rivista (non è per tirarmela, ma c’è di mezzo anche Dario Fo) e una personale di pittura ad Amsterdam l’anno prossimo. Magari è la volta buona che le cose girano bene anche per me! So che anche tu sei super-impegnata e molto dell’impegno che metti per il raduno è uno specchio della tua generosità di cuore, nascosta sotto una scorza rude.

    Sei molto simpatica vivivìnenenè, ho sempre stimato la tua schiettezza in queste poche frequentazioni, io mi prendo una vacanza dai blog e poi, prima o poi torno con un blog molto più “leggero”… una rosa rossa e un arrivederci a più avanti, con tanta stima e simpatia per te… ^_____________^

  24. Buongiorno a tutti e un abbraccio a Pralina!!

    Viv vieni a vedere…..prova ad indovinare;)

  25. ma come…non hai indovinato chi sei è facile ..il colore dei capelli ahahahah e comunque indosso poco le gonne anche io:))

  26. Monì io ho indovinato subito!!! :ppp

    Un abbraccio, Luce adorata,

    Roby

  27. chi?
    chi?
    chi?
    chi vuole tanto bene a VIV?

  28. …Roby, Alb, Monì, Mario, Laura, Nuvola, Katana, DC, Ale (ma sì, dai), Profe, questo, quello, quell’altro, quell’altra, quell’altra ancora…

  29. ahahahahahah Wil che lingua grande che hai:)

  30. Monì, ti risparmio la prima risposta sconcia che mi è venuta in mente, sullo stile del lupo di Cappuccetto Rosso ;))

  31. aggiungi okkirossi!

  32. eccomi … perchè Will fa la linguaccia???

    tutto bene gemella ?

  33. Aggiungi anche me…! Ma credo che noi ci vedremo anche prestissssssimo! Patty

  34. perchè sei in sciopero??
    chi dobbiamo ringrazià haahhaahahah
    smack
    viv non posso mettere la foto nsoto la doccia perchè io mi faccio solo il bagno con sali profumati…

  35. Ei ragazzi aggiungete anche me nella lista delle persone che le vogliono bene!!!!
    Viv stai a fà lo sciopero del silenzio seguendo le orme di Abreast?

  36. ma si puo sapere perchè sto sciopero??

  37. em anceh io sono in forse.,.. domani ti spiego ora scappo al cinema …
    ti abbraccio forte

  38. Viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao!!!

  39. devo organizzare un paio di cose, ma penso di esserci, certezza entro il 26 tranquilla

  40. Purtroppo non ci sarò.

    Buon w.e.

  41. amica mia!!
    oggi vado e vengo perchè c’ho il pupattolo diarroico e vomitante (che culo proprio alla vigilia del weekend)

  42. metti tra i forse anche nabla e marghelilla, nonchè empty

  43. Veramente nabla mi ha detto che è più no che sì… comunque nel pomeriggio provvedo… 🙂

  44. Buongiornooooooooo
    non se po’ lavorà de sabato…
    non concordi??

    come è andata la serata?

  45. io concordo kata…infatti lavoro!! 😦

  46. Buongiorno viv,allora che si dice in quel di Siena? Che te tempo fa?

  47. milla, non può dirtelo perche non è a siena!!!

  48. ‘ngiorno
    …sta data me la segno…
    purtroppo la mia agenda è solo quindicinnale e la mia memoria sputtanatissima.
    E se me lo rircordassi tu fra un paio di settimane??
    ;-D

  49. Qui si cazzeggia. Lo hai detto solennemente ieri sera. Ti abbraccio. vvvvviva i cazzeggi liberi!
    danis

  50. So che è presto, ma devo partì. Voi state a dormì. Leggo che vi siete diverte da matti e avete cazzeggiato alla grande. Un abbraccio
    Antonio

  51. Vivi, che dici, al prossimo raduno glielo facciamo bere pure ad Anto’ un bicchierino di spremuta di mandarino (aumm… aummm….) così magari vediamo se gli fa lo stesso effetto di quella bionda vicino al tavolo nostro??? Ahahahahahah! Patty

  52. Vedrò di convincere mio fratello… oppure porto una centrifuga 😛

  53. Posso venire anche io? dove si va stavolta?
    pero non fate che mi aggiungete e poi non mi dice ne il posto nè l’ora. per la cronaca con P. ho fatto pace…
    I.

  54. Ilaele ti scrivo in pvt 🙂

Dimmi la tua

