Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Capita…


…. in ufficio di sentirsi così:

Allora non dimenticare di ringraziare i colleghi con una pacca sulla spalla

Commenti su: "Capita…" (21)

  1. …rigorosamente sulla spalla…mai trovarsi di fronte a colleghi con il fucile spianato…ciao…
    ma oggi sei cosi’ in ufficio…? una pacca sulla spalla per te…rigorosamente tramite tastiera…

  2. Per me ormai sentiri pronta a sparare con un mitra al lavoro è una cosa normale! Diciaom che ho adottato un altro sistema: faccio la Repubblica autonoma di S. Marino! Tradotto mi faccio gli affari miei, ascolto la musica mentre lavoro e me ne frego del mondo!
    Vabbè… BUONA GIORNATA!

  3. Eheheh! Se avessi uno di quegli aggeggi sulla scrivania mi arriverebbero meno richieste stupide…

    Nuvola75, beata te che puoi astrarti!

  4. Will sai qual è il problema? Che siccome fino ad oggi sono stata sempre presa per i fondelli, umiliata in ogni modo (ultimo episodio una settimana fa, per il quale ho chiesto la possibilità di riparare ad un orrore – non errore, proprio orrore – attribuito a me senza che ne fossi a conoscenza, cosa che mi è stata puntualmente negata), ho deciso di farmi esclusivamente i fattacci miei! Devo stare qui solo per lo stipendio, faccio il mio e poi TI SALUTO MONDO!

  5. Ehehehehhe da me sono un paio di giorni che in verità siamo proprio in pace!!! :))
    Un bacio enormerrimo, buon viaggio!
    Ti voglio assa’ bene!

    Roby

  6. Nuvola, certi ambienti di lavoro sono davvero deleteri per lo spirito! E capita sempre più spesso. Dunque ti capisco perfettamente.

    …purtroppo il mio lavoro implica anche l’interazione con dirigenti e dipendenti.

  7. Anche il mio… ma quando ce vo ce vo 😛

  8. ma no
    il gattino sta sbadigliando
    il mitra è di cioccolato
    e dietro non è una bomba è l’aurora boreale …
    tutto regolare dai!

  9. @ DC… anche peggio…
    @ Nuvola… sto provando a fare lo Stato del Vaticano (più potente di S. Marino) ma fanno resistenze… fammi sapere come sei messa domenica!
    @ Wil… grazie per avermi mandato il tutto… molto esplicativo del mio umore di oggi… :-))
    @ Dama… beata te! Io ho un deficiente per capo ufficio e non lo tollero… (se mi leggi Luigi… VAFFANCULO)
    @ Lale… più che un gattino ero una tigre… non sopporto chi usa quel briciolo di intelligenza che ha per inculare il prossimo… “protetto” da una posizione di predominio… in questo caso non riconosco gerarchie… miro ai punti deboli!

  10. ok mi sa che ci vuole un rum veramete forte ;o)

  11. Purtroppo lavoro! Non so domenica prossima… casomai ci organizziamo!
    Vabbè… S. Marino o Vaticano alla fine sempre stati autonomi sono! Io sarei anche per ritirare fuori qualche bella Signoria o il Gran Ducato di Spoleto. Mah! Per ora sto tranquilla a guardare dalla finestra pio comincerò a sparare!

  12. Ciao Viv e buona Domenica. azz proprio a mitra. Ecco forse è meglio non avere capi. Un abbraccio
    Antonio

  13. cara VIV se ti stanchi del tran-tran romano
    sappi che qui a bo c’è una personcina buona buona a cui è facile voler bene!

    no! non la MARGHETTI! Parlavo di me

  14. io fuori di testa ci sono anche senza radunarmi… ma saggio a lasciarti un saluto e un abbraccio!!! 🙂

  15. Io per ovviare a questi problemucci approfitto del mio precariato perenne e cambio lavoro…..;)

  16. un abbraccio forte:-)

  17. ehm cosi è come si sentono gli altri in ufficio… io mi sento piu’ come l’acqua… schivo il possibile 😀

  18. Vivi…sono tornata è stato fantastico!!
    un bacione
    monì

  19. regalo cioccolotoso…
    mmmm

  20. Buongiornooooooooooooooooo
    viv ho perso 8 kg in meno di 2 mesi…
    ma per i prossimi giorni ho una brutta sensazione ;o)

  21. purtroppo wil (bell’amico) non mi ha mai insegnato a usare la mia casella su g-mail sapendo benissimo che io non riuscirò mai a capire da sola

    questo è ostruzionismo allo stato puro

Dimmi la tua

