Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Tornata ma con poco da dire…
Commenti su: "" (23)

  1. il dentista ti avrà mica tagliato la lingua?
    buongiorno cara un bacione

  2. Viv hai mai raccolto le olive?

  3. tutti gli anni kata… ma se c’è da raccogliere le olive ben volentieri… basta che mi avvisi e mi porto gli abiti da “lavoro”
    🙂

  4. poco da dire
    ma tanto da fare!
    😉

  5. io so raccogliere le olive
    e le so anche torturare e spremere fino a fargli confessare tutto

  6. quando si parte?

  7. Io parto il 1° novembre… vieni con noi?

  8. si si ,mi sa che ci srà da raccogliere le olive ;o)

  9. si come no, me la vedo Ale a raccogliere le olive, tu te la immagini viv?… ahahahahhhaha

  10. Ok allora arrivo attrezzata…

    Kata, Lale sarebbe bravissima a mangiare il pane con l’olio… :-))

  11. buongiorno viv…”con poco da dire”??? ma cosa ti e’ successo? e’ preoccupante…

  12. Ma forse è meglio dai.

    Un beso sul neso… =O)

  13. E ritorno da teeeee
    senza niente da dire, senza tante parole
    ma con in mano un raggio di sole per teeee

    Grazie Luce, grazie, lo so che il raggio è per me!! :DDD

  14. Comunque Luce, bando alle ciance e ciancio alle bande, ho bisogno di una data per novembre……… perché si fa, vero??? Vero??? VERO????????????

    D A T A D A T A D A T A D A T A!!!!

  15. utente anonimo ha detto:

    slurp slurp
    la bruschetta tocciata nell’olio dei trulli!!

  16. utente anonimo ha detto:

    ale slog

  17. utente anonimo ha detto:

    DATADAMADATADAMADATEDAMADATEMIDAMA

    allora?
    si battezza sta data?
    senti ben
    e se lo si fa a firenze che è più centrale di bo (così organizzi tutto tu e io faccio la commensale e basta) ?

  18. Tu scrivevi qui ed io ti mandavo l’sms… potere della mente…

    Io problemi non ne ho a spostare a Firenze…

  19. VIv ti fischiavano le orecchie per caso a pranzo??
    non preoccparti ero soloio che parlavo di te a mia madre ;o)

  20. sono ammesse solo pubblicità positive… :-)))

  21. Ahahaah se dovessero fischiarvi le orecchie ogni volta che parlo di ognuno di voi, stareste sempre, perpetuamente, con un suono acuuuuuto nelle orecchie!!! :ppp

    Lale sfaticata!

  22. Lale…DatemiDama???
    Qua sono, prendimi!!!

    :p

  23. dama, ma l’ale ti vuole con o senza mutande mie?…

Dimmi la tua

