Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Uso del mouse
Per chi non lo sapesse, l’uso del mouse può provocare diverse malattie al polso, dato che le vene del polso si comprimono contro il tavolo durante l’uso.
Questo semplice test permette di capire se impugnate e muovete correttamente il mouse.
Servono pochi secondi per avere consigli utili per migliorare il modo di impugnare il mouse :
MOUSE TEST: 
Puntate la freccia del mouse sulla lettera Z e, tenendo premuto il tasto SINISTRA, trascinarla verso la J.
Zsmettila di non fare un cazzo e torna al lavoro!!!!!J

Commenti su: "Attenzione alla tendinite da mouse" (24)

  1. Ahahahahhahaah lo conoscevo! :ppppp

  2. Eheheheheheh!, lo conoscevo pure io… ma fa sempre il suo porco effetto ;)))

  3. ahah non la conoscevo! ciao superviv

  4. CI HO CASCATAAAAAAAAAAAA
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
    altro che alvorare pure tu
    ecco che fai…
    tzè

  5. ahahah e brava!!! ehm, maio sono in ferie!!

  6. ahahahah carino non lo avevo mai visto:))

  7. Uhmmm…
    Nel ristorante di famiglia, servite anche questo?
    http://blue_moon.typepad.com/blue_lotus/2007/10/penne-alla-vodk.html

  8. Buongiorno gemella , che non ama il cinema… Io invece l’adoro…
    ;o)

  9. bongio e baci:_)) lavoro in mansarda oggi!!!

  10. Ah ah ah ! Grande Viviana !

  11. CI HO CASCATA ANCO IO:))
    TE POSSINO!!!

  12. utente anonimo ha detto:

    Vivi torno più tardi non sono a casa mia…spero tu ci sia..
    un bacio
    monì

  13. Vivià si trop fort: sto a ridere della madonna. Ti abbraccio ridendo
    Antonio

  14. ^_______________^

  15. anch’io la conoscevo, ma ho fatto la prova lo stesso…troppo divertente!
    Ciao!

  16. un bacionotte THELMA:))
    firmato loiuse

  17. ahaha
    ho letto i commenti prima di fare il test!

    poi ho fatto il test e se non ho capito male ho contratto il virus…

    (sei coinvolta anche tu nel giallo della rossa)

  18. ahahahah!
    viv, mi manchi….quando ci rivedremo?
    😉

  19. Peeling… non so se conosci la canzone Peeling, di Wilcoyote Mario Wilcoyote…

    Peeling,
    nothing more than peeling,
    trying to forget my feelings of love.
    Tear drops,
    rolling down on my face
    trying to forget my peeling of love.
    Peeling, for all my life I’ll feel it.
    I wish I’d never met you, girl,
    you’ll never come again.
    Peeling, wo wo wo
    peeling wo wo wo
    feel you again in my arms.
    Peeling, feelings like I’ve never lost you,
    and peeling like I’ll never have you
    again in my heart.
    Peeling,
    for all my life I’ll feel it.
    I wish I’d never met you, girl,
    you’ll never come again.
    Peeling
    peeling like I’ve never lost you.
    And peeling like I’ll never have you
    again in my heart.
    Peeling, for all my life I’ll feel it.
    I wish I’d never met you, girl,
    you’ll never come again.
    you’ll never come again.

  20. com’è che PRALINA distribuisce ovunque peeling oggi?!

    …”viv, mi manchi….quando ci rivedremo?
    ;-)”
    eh????
    adesso ALBION mi sente

  21. un bacionotte
    ho perso a pinnacolo ora sarà dura…ma che importa…è un gioco:))

  22. Il Peeling wo wo wo era dedicato esclusivamente alla bell’alebenfenati… ma, visto il risultato, ho pensato di mostrarlo un po’ in giro… 🙂

    Ciao Vivì.

  23. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Ci sono cascata!!!!! hihi…
    fortuna che devo solo andare a dormire per oggi….hehe…
    buonanotteeeeeeeeeeee ^^

  24. Riderei se non fosse che fra qualche ora sono sul lavoro davvero… 😦

Dimmi la tua

