Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Ringraziamenti


Scrivere un post di ringraziamento senza scivolare nel patetico e nel melenso non è facile.
Ieri ho avuto ben due feste di compleanno una virtuale (virtuale un par di palle!) ed una reale!
Quella folle della LALE ha messo su una festa in piena regola, coinvolgendo tutti gli amici, molti di loro in questo ultimo periodo sono usciti dal monitor e sono entrati nella mia quotidianità. Alcuni erano presenti anche ieri sera a cena, altri avranno il "battesimo del reale" oggi al Raduno.
Di seguito l’elenco dei partecipanti alla mia festa a sorpresa virtuale che mi ha costretta, ieri mattina, ad inseguirli sul web per scovarli… se dimentico qualcuno… DITEMELO!
LALE
Katana
Dama
ProfeMate
Wil
MonicaMarghetti
ProfMath
Abreast
Pralina
Lilith979
BiancaRaffa

a questi si aggiungono, gli sms, i pvt, le telefonate ed i commenti… Grazie a TUTTI

Commenti su: "Ringraziamenti" (13)

  1. SSSSSMMMAAAACCCCKKKKKKKK

  2. ehehehehe pensa che ho messo la sveglia 10 min prima per sta cosa! mi spiace non partecipare anche sto giro al raduno ma sono di assistenza alla mia genitrice …. sono sempre la sua cucciola e in certe situazioni ci devo essere, sorry e ancora auguroni!

  3. Eiiiiiiiiiiii pensa che anche io avrei dovuto mettere lo stesso video ma purtroppo non sono riuscita per mancanza di tempo e per ignoranza folle(nonostante che la Ale mi abbia dato tutte le istruzioni) pertanto ti faccio gli auguri per ieri…ma quanti anni sono?Ti abbraccio forte

  4. non ho opinioni. il resto lo sai.

  5. Io ho sempre pensato che se sul web ci si presenta come realmente si è, se si continua ad essere sinceri e naturali come nella vita reale, questi incontri non possono che risultare positivi e piacevoli, come se ci si conoscesse da sempre, perchè, in realtà, la parte interiore dei partecipanti, che è poi quella più importante, è effettivamente già conosciuta, apprezzata, stimata da tempo e l’aspetto esteriore passa sicuramente in secondo piano, diventando una cornice che completa armonicamente il tutto.
    Grazie per condividere con noi questi resoconti degli incontri, le vostre sensazioni ed emozioni, perchè questo ci permette di essere anche noi un pochino presenti e partecipi, anche se solo virtualmente.
    Auguri ancora, di vero cuore, e buon raduno!

  6. divertitevi !!!! e contunua a festeggiare

  7. pennanera67 ha detto:

    Buon divertimento!!^_^

  8. grazie a te per tutto ciò che sei stata capace di regalarci…

  9. bUoNaDoMeNiCa! :))

  10. Ti scrivo dal mio nuovo blog…ancora in fase di allestimento.
    E’ stata una bellissima giornata e tu sei stata davvero una grande organizzatrice. Ancora auguri per il tuo compleanno e un bacione. Patty

  11. Il “battesimo del reale”… una bellissima espressione, Viv.

    (una parentesi per Milla: con le istruzioni di ALE è già tanto se il tuo computer non ha preso fuoco!)

  12. Ciao bella…una parentesi per Wil: che diavolo centra questo nel blog di viviana?Cos’è non hai il coraggio di dirlo in faccia a Ale?Su su fatti sotto!!!!!

  13. Pensa che ti ha fatto gli auguri anche Mastro Lindo….!

Dimmi la tua

