Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Ti ho lasciato da poche ore
e già mi manchi
non posso vivere senza di te!
Bramo il tuo contatto,
il tuo tocco
ora caldo e passionale
subito dopo freddo ed agghiacciante
ma non posso vivere senza di te!
Bramo all’idea che sei lì ad aspettarmi,
accogliente e paziente,
non posso vivere senza di te!

Ebbene si! questo è un auting… non posso vivere senza la mia doccia!*

Finisce il caldo vero?????? Perché io comincio a dare segni di squilibrio!
*Liberamente ispirata dalla pubblicità della tipa che parla con lo straccio per la  plovere!!!!

Commenti su: "Non posso vivere senza di te!" (8)

  1. eheheheh sì il caldo finirà per il momento anche io mi doccio di continuo;))
    un bacio grande ma gradissimo!
    monì

  2. ho sentito che a Roma fa un caldo tremendo ( dal telegiornale).
    Anche qui sono arrivati l’afa e il caldo umido, dopo una settimana di freddo che ci aveva costretti a tirare fuori le coperte di lana. Tempo matto!

  3. Mai letto una poesia d’amore più appassionata:-)))
    Da questa sera guarderò la mia doccia con occhi diversi:-)))
    Per rispondere a Khaterine…a Roma si va oltre i 40 gradi con un tasso di umidità oltre ogni limite.
    Na favola!!!
    Notte notte

  4. io scappo altrove, anche se rimango comunque nei paraggi…

  5. …stamattina alla radio si diceva che al centro-sud le temperature sono in aumento!
    Da noi sono previste in diminuzione, sempre che non sia una balla.
    L’umidità pure qui è alle stelle!

    Un segno di squilibrio è forse il ricorso ai versi? so che non sei una fan della poesia…

  6. ahahhahahahahhaha
    tu sei fuori di testa !
    buonagiornata!
    io ho tante bambole da pettinare oggi e big jim da rasare

  7. Wil che notizia meravigliosa… potrò cuocere la cena senza accendere il gas!

    Direi che si il segno dello squilibrio è il ricorso ai versi… 😛

    Kata… vengo ad aiutarti… qui è tutto bloccato ed anche volendo non si può lavorare!

  8. io mi ca ti ho visto …
    avoja ad aspettarti per l’aiuto
    oggi mal di testa incredibile ( qualcuno mi mette le corna me lo sento)

Dimmi la tua

