Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Sono rientrata di pessimo umore che non riesco a farmi passare.
Conosco le ragioni e conosco le possibili soluzioni.
Il problema è sempre lo stesso.
La mia paura di mettermi in gioco.
Sono competitiva solo quando ho la certezza di riuscire…
La vita che mi aspetta non mi piace… o trovo la forza di cambiarla o mi rassegno.

Commenti su: "Ed anche il capitolo ferie è concluso!" (15)

  1. cambiala cambiala cambiala… secondo me di forza ne hai da vendere!
    ebbene si sono stata a Roma e sono sopravvissuta ad Abreast, certo nons enza danni permanenti.
    mi spiace non averti incontrata ma sono certa rimedieremo prestissimo
    un bacione e buon rientro
    e su su rimbocchiamoci le maniche

  2. (Kata, secondo me ti ha fatto bene incontrare Abreast: hai scritto in minuscolo, con un solo errore di battitura, pure con l’uso delle maiuscole…)

    Viv, è presto per rassegnarsi! Se poi dici di conoscere le possibili soluzioni… la penso come Katuzza 😉

  3. quanto ti capisco!un bacio

  4. ohhhhh adesso arrivo e te la scompiglio un pochino non sarò io la causa del tuo malumore?? (+rido)

  5. No Monì… tranquilla… il tuo arrivo è il modo migliore per non pensare… che è la terapia che di solito attuo!
    :-))

  6. comunque conferma ottenuta per treno e hotel..ohhhh adesso posso fare la valigina arrivo sul serio e per te non c’è scampo muahahahaha

  7. …non arrivo per pranzo…ho trovato il treno delle 12.46 da bologna…arrivo se non ha ritardi alle 16 circa a termini..ma il resto te lo telefono;))

  8. coraggio coraggio coraggio …. un abbraccio!

  9. viv… cambio scuola e passo alle superiori…. sono già in panico… a me i cambiamenti sconvolgono sempre

  10. Bentornata!
    Si dice che la fortuna aiuti gli audaci e, in effetti, se non ci si butta nella mischia non si può cambiare.
    Ti capisco però, perchè anch’io sono così perchè prima di lanciarmi in un’avventura penso bene ai pro e ai contro e, se temo di non farcela, difficilmente mi butto!
    Prova anche tu a valutare i pro e i contro e se i pro dovessero vincere…buttati!

  11. Un giorno scriverò una storia, inizierà con “C’era una volta una bambina” (che poi ho l’impressione di averla già scritta!!), ma non oggi…

    Una volta mi sono buttata… ma diciamo che nella piscina c’era molta poca acqua… e mi sono fatta male… forse deriva anche da questo la paura di provare!
    :-))

  12. Be’, almeno ti sei buttata. E non da folle, l’acqua l’hai vista. Che poi non sia stato possibile misurarne la profondità è un altro paio di maniche.

  13. Chi di voi mi prepara una bavarese di bavarese?

  14. sono talmente eccitata che non dormo…oddio e se perdo il treno?
    viai via devo dormire e anche subito a domani cara!

  15. Chi torce un capello alla Marghetti, muore.

Dimmi la tua

