Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Tornata….


uomo

Diciamo che mi sento un pò "stranita"

Quel che è fatto è fatto… a settembre i risultati|
Tiriamo la cinghia fino a venerdì e poi si va in ferie…
Qualche giorno al mare da Profemate e poi piscina, Palio (ma non corro), letture e relax!
A settembre ci rimbocchiamo le maniche e troviamo un pò di soluzioni a qualche problema…

Commenti su: "Tornata…." (10)

  1. che sia stranita, lo si percepisce…sembri aldo fabrizi in una sua magica interpretazione del ragioniere che lavora al ministero…animo!!! l’estate ed il riposo te ne daranno la foprza…piu’ che altro rinforzeranno il tuo ragnetto…senza cenere da eliminare..in bocca al lupo per l’illuminazione della commissione….D.C.

  2. Ehi…. D.C. …

    Al grande Aldo Fabrizi ruberei volentieri la battuta pronta e l’acume… :-))) gli lascio la stazza! 🙂

    Mi conosci da troppo poco tempo… tutto quello che rifuggo è un lavoro statale… ma bisogna pur campare!

    E grazie ad una riforma “del cazzo” mi trovo ad “elemosinare”, non farmi passare il buon umore… fai il bravo… altrimenti vomito bile!

  3. anche monì è stranita ti leggo e ti sento vicino il telefono spento non vuol dire nulla (sto parlando del mio) ho un magone che stanotte non vuole lasciarmi allora ho deciso che starĂ  con me…per il tempo che vorrĂ !!
    ti voglio bene Viv!!!!
    grazie
    monì

  4. Viv, dove hai preso la foto? te l’ha passata MauraRock? ;DDD

    Le mie ferie, ho scoperto oggi (e mi han sentito bestemmiare fino in duomo a Pavia), iniziano il 3 settembre… :((

    Bacione.

  5. grande viv, anche se così facendo ci costringerai a tenere le dita incrociate fino a settembre! ma… che vuol dire la frase “Tiriamo la cinghia fino a venerdì e poi si va in ferie…“? che fino a venerdì ci sarai e poi no? non è possibile, lo sai…

  6. @ Ab… non puoi vivere senza di me???
    Vado in ferie, posterò di meno ma non vado nel deserto…

    @ Wil… le mie saranno incredibilmente brevi!!

    @ Monì… solo un abbraccio!

  7. evviva viviana
    evviva le ferie
    evviva la vita loca

  8. miticaaaaaaaaa
    stef

  9. povero Abr…mi spiace che si senta così solo senza di te….ma ci sarĂ  Manuel a tenergli compagnia eheheheh!
    In ogni caso, buone vacanze, buon relax e “in bocca al lupo” per gli esami!

  10. ciao cara ti abbraccio e ti voglio un immensitĂ  di bene!
    marghetti

Dimmi la tua

