Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Nuovo Gioco


La foto non rende, pazienza… è fatto con il telefonino!
Il nuovo gioco è una rielaborazione dell’antico gioco delle freccette.
Dotarsi di una ragnatela ben fatta, di quelle classiche.
Dotarsi di sigaretta accesa.

Scopo del gioco: attaccare la cenere sulla ragnatela, senza romperla e senza rompere le palle al ragno che nel frattempo vi guarderà perplesso!

Punteggio: come nel gioco classico vince chi si avvinina di più al centro della ragnatela!

Io è da stamattina che ci gioco… sono una campionessa!

Commenti su: "Nuovo Gioco" (31)

  1. mi è già venuta una cosa ai bronchi con tutto sto fumo…

  2. Coff coff!!!

    Io lo sapevo che tu non stavi bene………

    ma non credevo fino a questo punto!!

  3. ho capito ora chi vuoi attirare col giochino…

  4. Cerchi in tutti i modi di appoggiare il titolo del tuo blog, eh????

  5. eheh
    guarda!
    ho trovato mister potato travestito da spiderman

  6. un paio di domande…

    1) chi non fuma come fa a giocare?

    2) ti hanno per caso spostato nella succursale all’aperto del tuo ufficio a lavorare, stamattina?

  7. Viv però lascia stare il ragno eh!!! Son simpatici!

  8. Ale il fumo dilata i bronchi….

    … ed è vero mi hai scoperta… VOGLIO L’UOMO RAGNO…
    :-))

    Damina… sto bene… benissimo… e ti giuro che è divertente…

  9. Eppoi dalle mie parti si dice portino fortuna!

    Ale non imperversare!

  10. Viv…forse sei stanca forse noi dobbiamo parlare ahahahahah e comunque sono qui in casa che sto cercando una ragnatela ma non la trovo anche io vorrei essere campionessa di tiro alla ragnatela

    comunque cara ti abbraccio e coccolo se ti fa piacere se no..lo faccio lo stesso ahahahah

  11. Il ragno sta bene… tranquilli, la sigaretta non deve avvicinarsi alla ragnatela… dovete tirare la cenere.

    Chi non fuma ha perso!

    Ab… il mio ufficio ha uno splendido giardino, con tanto di vasca dei pesci (è lì che c’era la ragnatela)

  12. Ehi, Viv, eccheccazzo! come chi non fuma ha perso?
    …ah, a casa ho tutte le ragnatele che voglio. Peccato che alcune sono abitate da ragni che mi prendono a cazzotti se mi avvicino…

    Ale, mr. potato – spiderma è da capottarsi dal ridere!

    Han bruciato un altro ragno
    chi sia stato lo si sa
    di sicuro la Viviana
    e anche Lale, chi lo sa

  13. Bellissima la canzone Wil!!!!!! :DD

    Ma perché non lo fai di mestiere??? 😀

  14. ci ho impiegato un po’ a capire…. ma qualcosa di più semplice da fare no????! baci

  15. scusate: mi ha chiamate un ragno lamentando la presenza in casa sua di una rompina…ed aveva appena passato la cera??? ne sapete qualcosa?

  16. @Caronte… non è il mio!
    Ci ho parlato prima, è contento… ha telefonato ai parenti e gli ha detto che stava nevicando!

    :-))

    @Profmath… è quello che ti dicono i tuoi studenti in classe?
    🙂

  17. Viv più che nevicando… dovrebbe essere eruttato un vulcano… visto la cenere ed i lapilli roventi!

  18. riferiro’…forse e’ il cugino invidioso mio conterraneo che gradirebbe un po’ di neve qui…ed ora lo accontento subito, mi accendo una sigaretta …e ti emulo, anzi ti eragno…

  19. Aaahahahahaah caronte!! Battuta degna della coppa chiavica (Chiedi a Wil!)

    Baci!

  20. orvuà VIVI
    nu nu revedron mercredì o jeudì
    me dispias pur tua que DAMA restrà icì vicin…
    coraj

  21. …l’ultima parola di Ale pareva friulano. Le altra NON sono certo francese. Bah!

  22. Io nn la capisco, Wil….

  23. passa da me

  24. sicuro che nel parco seduta fumi solo sigarette???

    VNVVNVVNVN insomma io scrivo un post cosi Zen come ha suggerito qualcuno e tu?

  25. vivyyyyyyyyyyy, in boc*** al l***
    per la prossima settimana!
    🙂

  26. ciao Viv spero tu stia passando un sabato di relax io ho appena finito di fare la spesa e quindi son nervosa detesto gli iper il sabato..però stasera ore 21.15 esco vado al circolo a giocare a pinnacolo siamo in lizza per il primo posto premio un viaggio a Praga per 2 persone:))))
    bacioni oni
    marghetti:))

  27. Buona domenica sera mia cara lentamente ma ci sono per lasciarti un baciokilometro
    marghetti

  28. buon lunedi vnvnvnvnvvn ;o)
    bacio

  29. Ciao Vivy!!! Spero che oggi sarà comunque una giornata serena.

    Non come la mia…

    Un bacio grande!

    Robyconl’angosciachenonlafarespirare

  30. nemmeno io fumo…niente gioco eheheheh…sarà felice il ragnetto!

  31. tesorooooooooooooooooooo un passaggio modello lunchina:)) per un bacionotte
    marghetti

Dimmi la tua

