Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Buon week end


Domani si riparte, stavolta la trasferta durerà fino a martedì pomeriggio, lunedì e martedì ho gli scritti di un concorso che non passerò mai (diciamo che ci ho messo anche del mio!!), ma ormai siamo in ballo e balliamo!
Diciamo che ho due pomeriggi in più per prendere il sole
Comincio ad essere veramente stanca… se Dio vuole è l’ultimo venerdì di anda e rianda prima delle ferie che arriveranno venerdì prossimo, esigue solo due settimane ma meglio di niente!
IO ODIO LE FERIE AD AGOSTO, MALEDETTI BASTARDI, VOI E LE VOSTRE CHIUSURE IMPOSTE. MVF
Ci si legge come tutti i week-end a "balzi"
Commenti su: "Buon week end" (14)

  1. Luce mi mancherai assa’! :'((

  2. Ti ho lasciato questa

    sul comodino…:-P

  3. mancherai anche a me!!
    comunque sallo che anche i miei DIN DON sono grossi e strisciano per terra!!

    un bacione
    monì

  4. però balza di tanto in tanto durante il week end se no ci sentiamo soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. a quel corso sull’amore mi hanno sempre bocciato respinto cacciato insomma sono un caso senza speranza…però stavolta non è un uomo…ho lasciato qualche spiegazione sul mio tristezz…..
    okkey ora smetto e me ne vado ma non spingere che ho il tacco che poi cado e poi piango uffi!!!

  6. Davvero credi che una torcia possa sostituirti????
    :))))

    Bacio albeggiante…

    Roby

  7. venerdì, sabato, domenica, lunedì, martedì… EVVAIIIII!!! 5 giorni senza VNNVNVNVVNNNNVNVNVV!!!! ci volevano proprio, sai?
    ahò! vedi da sbrigàtte a tornà e nun rompe li cojoni (tanto per rimanere in tema con l’immagine), ok?
    sul concorso non dico nulla di proposito…

  8. @ Abr… NON sai contare! Parto oggi pomeriggio, torno martedì pomeriggio, l’assenza è di tre giorni e poi non vado nel deserto… sarà soltanto più sporadica la connessione!
    Che poi mica ho capito se sei contento o ti dispiace!

    @ Monì…ho letto!

    @ Roby… serve più grande?

  9. Viv, per Roby suggerisco questa:

    …ti vedrà perfettamente da dove si trova!

    Da sbrago la foto!

    Su, su, che magari saprai pure rispondere alle domande! ;))
    …in ogni caso so che non ti angoscerai!

  10. No Wil, solo il sole potrebbe supplire la sua luce.. ma è impegnato su altri sorrisi…
    Solo lei illumina i miei occhi!

  11. Viv oggi è un’altra di quelle giornate con lacrime incombenti.. 😦

  12. beh cmq sia
    in bocca al lupo per il concorso…

  13. in bocca al lupo viv!!!!!

  14. A chi lo dici… maledetti ed è pure il periodo più caro!!!

Dimmi la tua

