Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Questo è un atto dovuto


Si informa la S.V. che questo blog ha deciso, all’unanimità, di abolire le tanto comode statistiche freestat.
L’ingrata decisione è stata determinata nella serata di ieri quando, a causa della spammatrice Dama del Sole, si è reso necessario accedere a questo blog tramite IE.
L’apertura di infinite finestre pop-up ha decretato la decisione assunta.
E’ con profondo rammarico che la direzione di questo blog rende operative le richieste di Abreast.!

Commenti su: "Questo è un atto dovuto" (13)

  1. YYYYYYYYEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!

    la comunità tutta mi ringrazierà per questo passo “storico” atteso fin dal paleozoico, ormai!

  2. Ehssì Abry, più o meno l’età che hai tu, quindi….

  3. Ma poi, Vivy……….. io SPAMMATRICE?????

    COME TI PERMETTI???????????

  4. Io certe cose NON LE FACCIO! CHIARO????

  5. Tzé, dire certe cose di me………

  6. Non vale giocare da sola a tris!!!!!

  7. ecco perche non riuscivo ad entrare!
    ciao, carissima!
    🙂

  8. la marghetti è in agonia sallo
    un bacio

  9. Ehmmm… io uso sempre IE, ma la pop-up non s’è mai aperta davanti a me.
    Mannaggia la miseriaccia nana e ladra: nemmeno la disnibita pop-up riesco ad aprire!

  10. Buongiorno luce! :))

  11. ciao vivi! che bello riesco ad accedere da te!
    (mo’ non riesco piu a entrare da marghetti…arghhhhhhhhhhh)

  12. Splinder mi aveva chiuso il blog…non ho adsl…sto girando l’italia per consegna docs…sono uno straccio!!
    baci stanchissimi
    monì

  13. Ti ringrazio per il tuo intervento, preziosissimo. Sentiti libera di continuarlo come e quando vuoi.
    Grazie e ciao.

Dimmi la tua

