Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Raduno!


In linea orientativa… il prossimo raduno potrebbe farsi il 21.07.2007 a Firenze.
"Preganvisi" di passare parola ed esprimere consensi e dissensi nei commenti.
Se poi, per evitarmi un gran giramento sferico, i "nuovi" partecipanti volessero fornirmi la loro mail in pvt… ve ne sarei eternamente grata… comunque domani vi contatto io! (per chi ha già dato la sua adesione)
Commenti su: "Raduno!" (16)

  1. Per me è ok… Il viaggio è un po’ lungo ma si può fare… (e non sto scherzando perchè il 25 luglio col cxxxxo xhw sono a Firenze!)

  2. Il 25, Profe? Ma non si parlava del 21?
    Ah, siete peggio dei metodi di Montecarlo!

    Il 21 mi va bene (salvo brutte sorprese)

    Ciao!

  3. per il 21 assente, mi spiace!

  4. what’s “raduno”?

  5. Bin…. stiamo organizzando un raduno blogger… sei dei nostri?

  6. utente anonimo ha detto:

    il 25 è il mio compleanno!(e chissene, direte voi…!)
    albion

  7. utente anonimo ha detto:

    a parte queste informazioni tecniche, ok il 21.come sopra

  8. oibò che vedo: #3 !!
    allora io ci sono di sicuro

    sempre a firenze? (che mi va benissimo perchè in un’ora ci sono)
    mi mandi qualche dettaglio?

    (alb dice così perchè vuole un regalo!)

  9. ahhh dimenticavo
    il 24 è il mio compleanno
    (prima di albion quindi ho diritto ai regali più di lui)

  10. Diciamo che vista l’assenza di Abreast possiamo anche fare a meno dei dettagli…:-))

    Ti mando un pvt… anzi ve lo mando a tutti va!

  11. Io per il 21 devo vedere un attimo….
    Sapete, devo sfogliare l’agendina con gli impegni…..vi farò sapere per tempo eh!

    ;ppppppp

  12. il compleanno di ale il 24 luglio è un falso storico come la donazione di costantino, quindi se avete gia comprato il regalo, potete dirottarlo su di me!

  13. Regali per tutti e crepi l’avarizia!
    :-)))))))

  14. Noooooooooo Noooooooooo volevo venire al raduno per incontrare Abreast ed ora leggo che non viene.
    Ma mannaggia davvero.
    Ora che faccio? Una delusione enorme…….ma che sfiga……..
    Vivi rimanda il raduno per favore:-))))))
    Un beso grande

  15. IO CI VERREI MA SENZA ABREAST NONA VREBBE SENSO NULLA MI SPIACE

  16. Il prossimo cercheremo di organizzarlo più a sud… tipo a Roma… con servizio ospitality inclusi per quelli che vengono da lontano….

    … sta storia dei raduni sta diventando quasi un lavoro… che mi piace parecchio più del mio… che abbia trovato una strada???

Dimmi la tua

