Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Problema


Dovete portare 12 bicchieri dal punto A al punto B (distanza circa 300 km).
Come confezionate il pacco?
a- imballate perbenino i bicchieri uno ad uno e li riponete con cura in una scatola.
b- li adagiate bellamente nella scatola senza uno straccio di "spessore"

Se avete risposto "a" BRAVI.
Se avete risposto "b" avete fatto come me…

Peccato io abbia inchiodato in autostrada, i bicchieri erano sul sedile posteriore.

Erano 12,
eran giovani e forti… e 5 son morti!

Commenti su: "Problema" (10)

  1. Vedi la cosa in positivo: Hai un bellissimo servizio da 6 con uno di scorta se te ne se rompesse un’altro!
    Inutile piangere sul bicchiere versato……:-))) ops rotto!

  2. Veramente i bicchieri erano per mia zia… venerdì mia madre le porta i cinque mancanti…

    :-)) sono solo stata un pò idiota!

  3. @Viviana, per il tuo commento da me
    Giusto per chiarire
    Il commento non era riferito solo all’ultimo post. Nonostante quello che la blogger ha voluto far credere, io so leggere perfettamente. Il mio commento era riferito anche ad altri post e soprattutto ai commenti che lascia negli altri blog.
    dora

  4. Viv, sono cose che capitano! E poi rimane sempre il servizio da sei più una riserva! Tua zia alla fine si accontenterà!

  5. si vede che non sei esperta di traslochi come la sottoscritta:-)))
    Un bacione

  6. MMM…furbissima!! ;PP

  7. utente anonimo ha detto:

    Spero non fossero bicchieri da vino…
    Cri
    P.S. notare bene l’uso “disinvolto e assolutamente naturale” del congiuntivo imperfetto dopo un verbo di “sentimento”…….

  8. ahahahh… Cri… mi sto letteralmente innamorando… del tuo libro di grammatica 🙂
    Speriamo che per quello di letteratura tu non abbia l’Asor Rosa! Non è il mio tipo!
    🙂
    E comunque, per rassicurarti, erano normalissimi bicchieri in vetro!
    Per quelli da vino (bianco, bianco barriccato, rosso, rosso invecchiato, dessert, ecc) solo trasporti ultra sicuri!
    🙂

  9. utente anonimo ha detto:

    Allora, quella varietà di bicchieri da vino sulla tua pagina non è lì per caso….
    Ahimè, hai scoperto il mio punto debole: amo il vino ed adoro la grappa…..
    Cri

  10. No! Non è un caso!
    🙂

Dimmi la tua

