Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Riepilogo…


Venerdì: timbro, esco e monto in macchina.
Al semaforo della Cristoforo Colombo con la Laurentina (parliamo di arteria a scorrimento veloce) al posto dei venditori di fazzoletti, giornali o lavavetri c’è…. un giocoliere stile circense!!
In autostrada, in fase di sorpasso (camion, Macchina, IO) Macchina sbanda paurosamente…. anche per questo mese la dieta non serve.

Il rientro a Roma sarebbe andato bene se a Ciampino non si fossero inventati non so quale domenica di shopping.

Malesseri fisici: una stanchezza che non ricordavo dai tempi dell’atletica leggera ed una schiena che sembra essere stata presa a randellate… Per il resto grande soddisfazione!

Via che si parte con un’altra settimana… the show must go on!!!!!!!!

Commenti su: "Riepilogo…" (7)

  1. Cavolo! avendo smesso di scrivere, credo di aver perso il diritto a romperti i maroni per i post non aggiornati! uffi….

  2. Siete proprio due per un paio! Coraggio aggiornate ‘sti blog, sennò io come passo il tempo se non leggo i vostri post?????? EGOISTE! 😛

  3. io, il mio l’ho fatto…. parla con la padrona di questo blog!

  4. Padrona di questo blog, vorrebbe gentilmente aggiornare il medesimo onde garantirmi un po’ di svago in queste lunghe e noiose ore con un sole fuori che invita a correre all’aria aperta?

  5. Ti ho fatto compagnia al telefono… CHE E’ MEGLIO!!!

    :-))

  6. Lo so! comunque aggiorna! che non fa mai male!

  7. 🙂 (grazie Nuvola!un pò mi scoccia fare sempre la figura della spaccapalle!)

Dimmi la tua

