Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

5 cose che non sai di me


(e che avresti preferito continuare a non sapere aggiungo io!)
Ricevo da Nuvola
e prontamente eseguo ma senza rilanciare a nessuno la palla, dirò delle cose non so quanto siano sconosciute!
Sono incazzosa, passionale, irascibile e porto rancore e mi vendico con chi fa del male a me, alla mia famiglia e ai miei amici… una specie di paladina delle cause perse.
Ne ho "vomitate" cinque tutte insieme e forse non vale… ne aggiungo qualche altra in ordine sparso!
Sono cronicamente disordinata, ma del mio caos mi raccapezzo benissimo.
Sono iperattiva e terribilmente pigra, che detta così potrebbe anche sembrare un controsenso ma se devo fare una sola cosa la rimando all’infinito… se ne devo fare 100 e probabile che a fine giornata ne abbia fatte 101!!
Ed ora chiudo perchè vi ho annoiato abbastanza e potete andare a letto felici!

Commenti su: "5 cose che non sai di me" (6)

  1. Quella dell’essere iperattiva e pigra insieme è una cosa che non conoscevo per niente! Comunque brava!

  2. Senti, ma dovendo fare 101 cose, non è che riapriresti la Leccarda qualche giorno prima? 😛
    Per sabato 3 febbraio c’è in programma una riunione di amici di un forum musicale che frequento e ci vedremo a Firenze: ancora non si sa dove faremo il pranzo, poi avevo pensato a te, ma riapri il 6… che culo! 🙂
    Vabbè, in realtà dato che alcuni arriveranno a Firenze in treno, sarà più comodo restare lì. Però guarda, la gita da te si deve fare! Entro il 2007!

  3. Senti, ma dovendo fare 101 cose, non è che riapriresti la Leccarda qualche giorno prima? 😛
    Per sabato 3 febbraio c’è in programma una riunione di amici di un forum musicale che frequento e ci vedremo a Firenze: ancora non si sa dove faremo il pranzo, poi avevo pensato a te, ma riapri il 6… che culo! 🙂
    Vabbè, in realtà dato che alcuni arriveranno a Firenze in treno, sarà più comodo restare lì. Però guarda, la gita da te si deve fare! Entro il 2007!

  4. anche io pigrissimo e iperattiva…ma spesso prevale la pigrizia…
    dio quanto rimando…

  5. anche io pigrissimo e iperattiva…ma spesso prevale la pigrizia…
    dio quanto rimando…

  6. ehm…iperattivO…sorry!

Dimmi la tua

