Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


E’ un pò che mi aleggia nei polpastrelli di scrivere questa cosa. Poi un pò pudore, un pò poca chiarezza di idee, avevo sempre lasciato perdere.

Per chi mi conosce, e per chi no, mio fratello gestisce un ristorante (e sti cazzi direte voi ed a giorni alterni anche io!) con annesso piano bar. Io ho una voglia matta di trasformare quel posto (il piano bar), per almeno un giorno a settimana, in una specie di salotto culturale (definizione assai pretestuosa!)

Vi spiego il concetto di massima: si decide un testo, si leggono i passaggi chiave, si discute ed amplia il testo. Il massimo dell’ambizione sarebbe con l’autore del testo presente!!!

 

Cosa voglio da Voi?

Consigli, titoli, spunti, indirizzi, candidature… il tutto, possibilmente, in forma privata, per non influenzare altri, eventuali, commentatori.

MP, mail, telefonate i mezzi non mancano…

Commenti su: "" (13)

  1. Posso consigliartene uno? Anzi DUE al prezzo di UNO?
    Dai che hai anche capito!
    Ok… torno a lavorare, vacci piano con gli insulti, però! Ti volevo solo aiutare, davvero! Al massimo, se e quando riuscirò a vederlo pubblicato prima di morire, presenteremo il mio di romanzo! Cavolate a parte, ci studio un attimo e poi ti faccio sapere!

  2. Ti spiezzo prima le braccine (che ti servono per lavorare) e poi le gambine!!!!!
    Per la pubblicazione del tuo aspetto solo la data (testadicazzo).
    Per i due che hai pensato tu… neanche per tutto l’oro del mondo

  3. Come al solito… cedo alla violenza! Se vuoi spezzarmi le braccine… mi faresti un favore da ridere!!!!! Un paio di mesi di malattia! Che sogno!
    Le gambe no… quelle mi servono davvero! Gli insulti me li sono cercati…

  4. basta che non chiami bruno vespa come moderatore!

  5. viviana, ma dove ha il ristorante tuo fratello?

  6. a 7 km dalla Colonna del Grillo in direzione Ambra

  7. E’ il migliore nonché il più antico d’Italia… Naturalmente è di Padova:
    http://www.caffepedrocchi.it
    Buona visita e per i ringraziamenti… attendo bonifico bancario.

  8. spè che devo pensare

  9. Tric… non potrei saldare in pastasciutte e bistecche??? :-))

    cate pensa pure tranquillamente

  10. Oh! guarda che io l’idea ce l’ho già! A parte quella che ti ho dato! Picchia piano piano… devo lavorare…

  11. Ma veramente??? se ho capito quello che è allora ci sono stato svariate volte a cena… 😉

  12. Sul blog http://www.laleccarda.splinder.com ci sono delle foto, lo puoi riconoscere!
    Noi l’abbiamo preso in gestione a fine gennaio.
    Quando vieni fatti riconoscere, almeno ci conosciamo dal vivo e vi faccio lo sconto!

    :-))

  13. si, si ,si…ci sono stato!!! è molto bello e ci si mangia da Dio!!! certamente appena veniamo a cena ci facciamo riconoscere. ciao!!!!!! 😉

Dimmi la tua

