Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


E’ l’inizio di una canzone… ma anche l’inzio della fine della mia pazienza!
In  questi giorni sono in  malattia, cosa che non accadeva da credo 4 anni e che segna la terza volta in 15 anni, mi fa male la schiena (sciatica) ma forse mi fanno più male le punture per curarla. Ma non è questo il punto!
C’è un nick, dietro al quale c’è un pc, dietro al quale c’è una tastiera, dietro alla quale ci sono delle dita che pigiano i tasti, dietro alle quali c’è una persona che mi sta veramente rompendo il CAZZO!
Battuttine, frecciatine e simili rotture, bambinesche, di coglioni. Con la "spalla" talvolta inconsapevole di più o meno ignari commentatori!
Periodicamente, a scadenza annuale, arrivano scuse pubbliche. Io, che paziente non sono per definizione, inizialmente tralascio e poi rispondo. Da qui una serie di post (DOVRESTI RINGRAZIARMI ALMENO HAI UNA DIVAGAZIONE DALLA SABBIA IN MEZZO ALLE DITA!) a tema!
Ora io mi domando e dico… ma proprio a me doveva capitare questa marmellata di palle??????
Sui blog frequento 5 o 6 persone… nemmeno in comune!… che tu non frequenti.
Ti costa molto smettere di pensare di avermi conosciuta? No perchè io mi sarei anche abbondantemente rotta sai?.
Il perdono, quello che a volte chiedi talvolta pretendi, non abita in questo blog-nick-monitor-tastiera-persona.

Sappi che alla prossima provocazione parte il post con riferimenti espliciti, quindi nella politica che più ti aggrada spicciati a cancellare tutto!

Ed ora un sano e rigenerante MONICA MI HAI ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!

Annunci

Commenti su: "C'è qualcuno… che no sa'…." (9)

  1. meno male che non mi chiamo monica…

  2. Ringraziando il Cielo neanche io! Comunque, come ti ho spiegato a voce e di persona decine di volte, meglio lasciar perdere certe persone e soprattutto certi atteggiamenti, anche se soltanto dietro un nick. Per un motivo molto semplice: chi ha più cervello lo usi. E siccome tu ne hai da vendere le cose sono due: o gliene presti un po’ oppure… lo usi tutto tu e lasci perdere. Sinceramente non capisco e nemmeno mi ci adeguo. E chi ha bisogno di nascondersi dietro un nick per poter dirte certe cose dimostra che è molto molto piccolo. Come sai sono del parere che il nick e la persona devono essere lo stesso, esprimere le stesse cose. Evidentemente non tutti la pensano come me… Ma, scusa eh, che diavolo te ne frega? Vai avanti e cura ‘sta sciatica! E quando hai un attimo scendi da me!

  3. Ma almeno, questa Monica, possiede delle belle tette?
    Per la tragica legge della compensazione, la risposta dovrebbe essere sì…

  4. Viviana, pensa a curarti e poi andremo a chiarire personalmente la situazione.
    Per fortuna, la tizia è di Roma quindi è molto semplice incontrarsi.
    A me, personalmente, deve molte spiegazioni……e quindi non sarebbe male fare una chiacchierata insieme.
    …..Poi…..ognuno per la sua vita.

    Un bacione grande
    I

  5. ciao ma chi è sta tipa??? mamma mia di persone strane su internet ce ne sono te l’assicuro…io ho messo il blog privato proprio per questo, c’era un tizio che se l’era presa con me, la mia ragazza e 2 nostri amici, provocava, cancellava i post, faceva un casino che non immagini… io l’ho minacciato di denunciarlo più volte ma lui faceva lo sbruffone e diceva che nessuno lo trovava ecc… Io sai sono buono e caro ma da buon contradaiolo, se mi incazz….. divento bastardo e poi sarei andato a cose grosse quindi ho preferito invitare nel mio blog solo persone fidate e gentili e se hai qualche amica/o che reputi tale magari dimmelo pure che mi farebbe piacere aumentare il cerchio di amicizie nel mio blog privato… comunque ti dò un consiglio, non ti fare cattivo sangue, curati e poi vedrai il daffare… auguri di pronta guiarigione… ciaooooo

  6. Se posso permettermi Laura, è una questione che dovrebbe risolvere da sola. O la chiarisce o smette di cedere alle provocazioni. Perchè sono solo provocazioni che Monica fa per attirare l’attenzione e, a quanto pare, ci riesce.
    Quando Viv entra nella tua vita non è facile dimenticarla.

  7. Cara Raffa, se mi sono permessa è perchè abbiamo parlato di tale eventualità molte volte insieme.
    Non sono entrata per prendere per mano Vivi….lei è capacissima da sola…..e poi mi riferivo a discorsi che non conosci per nulla.
    Per quanto concerne l’attenzione ricercata da Monica…..avremmo molto da parlare…..ma non è questo il luogo.
    Sono legata a Viviana da una forte amicizia che dura da tempo, conosco bene come sia fatta……non occorre davvvero che tu mi ricordi che sia difficile dimenticarla se entra nella propria vita.
    Anzi, perdonami, mi sembra una vera e propria sviolinata, che non ci azzecca nulla con quanto si sta dicendo.
    Non è la prima volta che equivochi quanto scrivo…..e questo mi dispiace.
    Ti saluto

  8. 1) infatti, per non equivocare e per non dare il dubbio di voler equivocare, erano sei mesi che non scrivevo qualcosa di serio. Probabilmente non se n’è accorto nessuno, forse facevo meglio a continuare a farlo.
    2) nel pomeriggio avevo detto a Viv di togliere il commento, se lo riteneva opportuno.
    3) credo che non sia ancora arrivato sulla terra l’alieno che fa fare a Viv quello che non vuole fare, quindi non ho bisogno di spiegazioni, ma credo che in questo specifico caso, una parte di chiarimenti la debba avere e dare da sola, indipendentemente da quelli che dovrete dare insieme. Oppure metterci un bella pietra sopra, che effettivamente mi sembra la cosa più salutare.
    4) la frase “Quando Viv entra nella tua vita non è facile dimenticarla” era riferita a Monica e, mancante di un emoticon con il sorriso.

  9. abbiamo trasmesso: “senza peli sulla lingua”.
    a cura del dipartimento scuola educazione.

    Jules

    p.s. se serve una pistola, sai dove trovarci…

Dimmi la tua

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: