Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno

Le mie 5 strane abitudini!


Che io detesti ste specie di catene di S. Antonio è risaputo, ecco perchè BiancaRaffa
ha deciso di coinvolgermi! Non attaccherò sta "rogna" a nessun altro, ma per onorare la promessa scriverò le mie!

1. Non fumo mai e dico mai mai mai senza avere le mentine, da mangiare contemporaneamente al fumo della sigaretta. Due tic tac per ogni sigaretta.

2. Leggo il giornale partendo dalla fine.

3. Dopo aver bevuto il caffè, dopo pranzo e dopo cena, al posto dell’ammazzacaffè bevo 2-3 dita di vino

4. Leggo in macchina, quando sono imbottigliata nel traffico, il libro di turno, altrimenti mi sembra di perdere tempo a stare solo in coda ed allora… ottimizzo!

5. Detesto mangiare il secondo con accanto il contorno, deve stare ogni cosa nel suo piatto o comunque mangiati uno per volta (tranne quando i piatti li lavo io… allora ottimizzando… tutto nello stesso piatto… di plastica!)

Commenti su: "Le mie 5 strane abitudini!" (6)

  1. La prima è ben strana… ma avevo già notato!
    Le altre… non ci avevo mai fatto caso!

  2. non le ho mica scritte tutte….
    manca, tanto per dire, che detesto le uova sode bagnate (cioè dopo averle sgusciate, per eliminare eventuali pezzetti di guscio, sciacqui l’uovo… ecco lo asciugo anche!!)

  3. tra le tante, forse abbiamo in comune soltanto la terza… anche se io di norma non bevo caffè durante il giorno se non al mattino quando mi sveglio!

    O.T.: non so cosa abbiate aggiunto al vostro blog tu e laura, ma ogni volta che lo apro appare una fastidiosissima finestra che, ad intervalli di tempo regolari (quindi anche più volte mentre sono collegato) mi chiede di installare un software di accesso… che ne diresti di eliminare il problema?

  4. Abreast il caffè lo bevo dalla mattina alla sera… una media di 5 o 6… ma solo quelli ai pasti (e non sempre) vebgono accompagnati dal vino!!!
    Mi viene male bere a quest’ora!!! :-))

    Per il problema software: trattasi di “porcate” connesse alle statistiche, basta attivare i pop-up o meglio navigare con Fire Fox et simila.

  5. ciao, la 4° è meravigliosa però… però tu leggi mentre sei ferma ah ah ah io leggo il giornale anche mentre sto andando ;-P… si!!! sono folle!!

  6. Ci accomunano 4 su 5; io non fumo.

Dimmi la tua

