Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Leggi qui, leggi là
Scrivi lì, scrivi là
Ti incazzi si, ti incazzi bah!

(le poesie non mi venivano così bene neanche alle elementari!)
E’ un post ermetico ma anche esplicito basta trovare la chiave di lettura!

Commenti su: "Post Serio, Semi Serio… Tendente al Cazzeggio!" (4)

  1. spettacolo di post invece

  2. E stattente tranquilla!!!! Niente dura per sempre!!!! Come so filosofica stasera… ok, mi prendo a schiaffi da sola!

  3. e poi te fai un bel sorriso mentre stai a giocà:-)))

    ammazza so pure poetessa!

  4. ‘un so dove e cosa hai letto, ma non vorrei c’entrarci io e la mia telefonata, con il tuo incazzo!

Dimmi la tua

