Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Devo trovare un obiettivo da sviluppare per il corso di comunicazione.
Vi spiego a grandi linee di cosa si tratta.
Devo trovare un elemento nel mio carattere, nei miei atteggiamenti con gli altri… insomma avete capito che sia dannoso per i miei rapporti interpersonali… e correggerlo con gli strumenti che ci hanno spiegato al corso di maggio!

Ora dato che io sono praticamente perfetta… non trovo nulla da correggere ma dovrei inventare comunque qualcosa per non consegnare quelle cazzo di pagine in bianco…

Mia madre ha già detto che non mi firmerà la "nota disciplinare"…. le ho ricordato che sono diversi anni che posso firmarmela da sola!

Commenti su: "HO DETTO HELP ME… CAZZO!" (16)

  1. un elemento dannoso? Beh presto detto…….la troppa sincerità:-)))…Inizia a fare la gattina….fai mille complimenti a quelli che si credono molto intelligenti, ma che sono solo dei cretini……non ti permettere mai di dire la tua……sempre pronta ad un sì con il sorriso sulle labbra….guida macchine meno potenti……ed il gioco è fatto.
    Ahahahah……..saresti una favolaaaaaaa

  2. Troppo complicato….:-)))

  3. Laura, stiamo parlando di correzione di atteggiamenti o di lobotomia? credo che nemmeno da lobotomizzata Viv riesca a non essere piacevolmente sincera, in questo mondo di falsi.

  4. ma niente niente voi due mi state prendendo un pò per il culo?????

    Ma tu guarda che amiche che mi ritrovo!!!!
    Invece di aiutarmi mi mandano a “scuola” senza compiti!!!!

  5. Alt, tu ci hai chiesto un compito non MISSION IMPOSSIBLE!

  6. Ammazza! Laura è tornata non in grande spolvero, di più! Vivià, se ti ricordi quello che ti ho detto io ieri… sull’aggressività e sulla situazione da inventarti…. sembra quasi che ci siamo messe d’accordo!
    Comunque è vero… in questo modo sarebbe lobotomizzata e non sarebbe lei!

  7. Ora vi frego e faccio il compito con il “nemico”… ovviamnete sotto falso nome… anzi no… moh… guarda che invento dico tutta la verità, niente altro che la verita, tutta la verità LO GIURO!

  8. TDC!!!!!!!

  9. ciao, soddisfo subito la tua richiesta:
    ho cercato in splinder album figurine palio!!! poi ho letto qua e la un po di cose e ho deciso di aggiungerti, vedo che hai fatto altrettanto e ti ringrazio.

  10. in realtà… da buona senese attendevo di vedere se ti palesavi!!!!ù

    BENVENUTO A BORDO DI CAZZEGGIO LIBERO!!!!

  11. eccomi “palesato” e anche io da buon senese ti dico grazie di avermi aggiunto e… di che contrada sei? ma vivi a siena o a roma? ciao

  12. mannaggia…
    ero venuto qui apposta con un fascio di…
    un fascio di….
    insomma…un fascio…
    ma c’è già.
    mannaggia…

  13. non un fascio…solo un anti falce e martello e comunque sono in queto blog per altri motivi non per politica e non voglio rompere alla padrona di casa… magari non rompere nemmeno tu!!!

  14. Angelo… vedo che hai fatto la conoscenza di Salvatore…

    State BBoni….:-)))

    Comunque vivo (per adesso) dal lunedì al venerdì a Roma ed il fine settimana a Siena, dove mio fratello ha un ristorante e sono del nicchio

  15. Del nicchio??? anche tu? ma quanti siete? È il rosso del corallo che m’arde in cor …

Dimmi la tua

