Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Venerdì, al solito, a partenza per Siena. Stranamente sul Raccordo pochissimo traffico.
Mi rassegno… l’unica volta che è successo mi sono poi fermata sull’autostrada causa incendio la prima volta e causa rottura della macchina la seconda!
Non sono mai riuscita ad impiegare meno di tre ora per fare Roma-Siena! (al contrario delle due ore scarse per fare la domenica Siena-Roma e si che la strada è la stessa)
Ed invece stavolta non accade nulla e riesco ad andare a casa invece di dovermi fermare direttamente al ristorante. Arrivo a casa, tempo 2 minuti esatti e sono in piscina, tralascio gli sgauzzi per dirvi solo che una vespa (o forse un’ape visto che le vespe – dicono gli esperti – pizzicano una volta sola) mi ha regalato tre pizzichi – ma a me sembravano morsi – nella parte alta del seno. Dolore, un paio di parolacce pensate ma non dette (c’erano ospiti), stoicismo, ammoniaca sui pizzichi, immediata uccisione e successiva analisi (per verificare che il pungiglione era ancora saldamente attaccato al suo culo) della vespa-ape e di nuovo a sguazzare.
Sulla giornata di sabato stendiamo un velo pietoso… non mi sono ancora ripresa!
Oggi rientro anticipato (col fresco) alle 13.00 partenza causa minacce di incendio vicino al ristorante e possibile chiusura della strada.
Se la Tv mi assiste (come spesso accade in estate!) andrò a dormire alle 20.30… subito dopo i… cartoni animati!

Commenti su: "Cronaca di un tranquillo week end di stanchezza" (3)

  1. e pensare che l’ultimo tratto di strada ieri lo abbiamo fatto insieme più o meno alla stessa ora… io sono andato in scooter al lago di bracciano e sono riuscito a rientrare subito prima della pioggia!
    a proposito: com’erano i cartoni animati? 🙂

  2. Tutte a te! Beh… io ieri ho dormito praticamente tutto il giorno! Buona settimana!

  3. …e forse dormirai anche!

Dimmi la tua

