Un po' cazzeggio e un po' no, dipende dal giorno


Manco da un po’… ma ormai dovreste essere abituati!

Sono REO CONFESSA del reato di… non aver fatto gli Auguri… proponete una condanna… e la sconterò!!!!

Sono stanca morta, rientrata a Roma ieri pomeriggio, con la borsa da disfare e che non disfarò perché venerdì si riparte e si torna martedì pomeriggio!

Il ristorante non va bene… va ALLA GRANDE… tra sabato e lunedì abbiamo avuto quasi 400 persone! Il prossimo fine settimana  si replica… paradossalmente vengo pagata per riposarmi del lavoro che non mi pagano!!!!

Sono colpevolmente assente… non lascio messaggi sui Vostri blog… ma credetemi quando posso li leggo!!!!!

Besos a todos

Commenti su: "" (9)

  1. posso associarmi come commensale? l’idea mi pare davvero sensata…
    un bacio e… riposati di tanto in tanto, se puoi!

  2. utente anonimo ha detto:

    Attento Ab… chi viene con me rischia seriamente di “guadagnarsi” da mangiare… mettiamo tutti al lavoro….

    ;-)))

    Viviana sloggata

  3. ti candidi per l’indulto o per l’amnistia?
    Io non ho rotto le uova a nessuno perché m’hanno detto che a rompere le uova poi ci si tiene la sorpresa che si trova senza la possibilità di cambiarla.

  4. Ehi tra una faticata ed un’altra ti ricordi che oggi devi venire a casa mia?….Vedi un pò che puoi fare:-)))

    Un bacione

  5. Ricordati di me…..

  6. Perché non la si va a trovare tutti insieme? Io rilancio… vedete voi!

  7. La tua condanna?
    Santa subito!
    Che diamine….

  8. anche se con notevole ritardo… accetto la sfida, non temo una situazione del genere!

  9. ma, dev’essere molto lontano questo ristorante!!!!

Dimmi la tua

